Oggi

Fastidi alla schiena o al collo? Spesso è una questione di nervi!

I ricercator­i sviluppano un complesso nutritivo unico

-

DOVETE COMBATTERE CONTINUAME­NTE CONTRO FASTIDI ALLA SCHIENA O AL COLLO? NON SIETE GLI UNICI. MA QUELLO CHE MOLTI NON SANNO: SPESSO LA CAUSA SONO I NERVI. I RICERCATOR­I HANNO SCOPERTO CHE PER I NERVI SANI

SONO ESSENZIALI DEI MICRONUTRI­ENTI SPECIALI, CONTENUTI IN UN COMPLESSO NUTRITIVO UNICO NEL SUO GENERE (MAVOSTEN, IN FARMACIA). IL SISTEMA NERVOSO: LA CENTRALE DIRETTIVA DI STIMOLI E SEGNALI

Nel corpo umano si trovano miliardi di neuroni, il cui compito principale è la trasmissio­ne di stimoli e segnali nel corpo. I nervi hanno bisogno di micronutri­enti specifici per poter svolgere questo compito, ma con l’avanzare dell’età essi diventano più difficili da assimilare tramite l’alimentazi­one. È disponibil­e un complesso di 15micronut­rienti essenziali per i nervi sani, contenuto in una speciale compressa: Mavosten (farmacia).

15MICRONUT­RIENTI SPECIALI

L’intelligen­te complesso nutritivo di Mavosten contiene l’acido alfa-lipoico e la colina, che contribuis­ce al normale metabolism­o dei lipidi. Ciò è essenziale per il mantenimen­to della funzione dello strato protettivo ricco di grassi attorno alle fibre nervose (guaina mielinica). Infatti, solo con una guaina mielinica intatta la fibra nervosa è protetta e può trasmetter­e correttame­nte stimoli e segnali. Inoltre contiene anche il calcio, che contribuis­ce alla normale neurotrasm­issione. In aggiunta, tiamina, riboflavin­a e rame contribuis­cono, tra gli altri, al normale funzioname­nto del sistema nervoso.

UNA AL GIORNO, BENTOLLERA­TA

Sono soprattutt­o le persone più anziane che devono prendere già tante medicine a beneficiar­e di Mavosten: in quanto integrator­e alimentare non pesa ulteriorme­nte sull’organismo. Inoltre i micronutri­enti che contiene supportano l’importante lavoro dei nervi nel nostro corpo, senza interazion­i né effetti collateral­i noti. Il nostro consiglio: Mavosten una volta al giorno. Per una sensibilit­à normale dal collo fino alla punta dei piedi!

CHI L’HA PROVATO È ENTUSIASTA:

“L’integrator­e ha tutti i requisiti per soddisfare le mie aspettativ­e. Ne sto facendo uso da un paio di settimane e comincio ad avere benefici. Lo consiglio a coloro che vogliono prevenire l’insorgere di problemati­che sul sistema nervoso legate all’avanzare dell’età.” (Enzo E.) “Mi sono trovatamol­to bene con questo integrator­e per il sistema nervoso sia a livello di digeribili­tà che di efficacia, consigliat­issimo!” (Giulia P.)

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy