Oggi

I belli e ricchi hannoprobl­emi di coppia?

GISELEBÜND­CHEN E ILMARITOSO­NOGLI ULTIMI FAMOSI ADAVERRIVE­LATODI ESSERE ANDATI IN TERAPIA PER SALVARE LE NOZZE

- RISPONDE Antonella Boralevi scrittrice

Sono molto belli, molto ricchi. Ma sono anchemolto felici? Parrebbe di no. Come noi, anche i ricchi e bellissimi soffrono nelle relazioni di coppia.

TomBrady, star del football americano e Gisele Bündchen, supermodel­la brasiliana, sonosposat­i da 11 anni, hanno due figli e hanno appena dichiarato che sono andati in terapia di coppia. E questo è anche comprensib­ile, nel senso che non pochi di noi, potendosel­o permettere, ungi rodi terapia di coppia magari lo farebbero.

Ma è insolita la sceltadi altridue ricchi e famosi. Justin Bieber, supercanta­nte e Hailey Baldwin, supermodel­la. Loro, dal terapista, ci sono andati il giorno dopo le nozze. «Per costruire un matrimonio sano». Ora, ame pare che trattare il tuo matrimonio come unamalatti­a non sia così geniale. Magari sbaglio.

Mala cosach esalta agli occhi èl’ infelicità di questi belli e ricchi. Gente acui la tristezza di coppia, teoricamen­te, dovrebbe essere estranea, come la noia, il nervoso, la frustrazio­ne. Come i litigi su chi va a portare via la spazzatura e chi sacrifica i suoi sogni. Invece, anche dalle loro parti, lussurregg­ianti e senza problemi, il matrimonio duole. Solo che, loro, possono gestirlo come una impresa e investire in consulenti. Lamaggiora­nza di noi, invece, dovrà contare sulla buona volontà. E tanta pazienza.

 ??  ?? RESISTONO Da sinistra, Tom Brady, 42 anni, e Gisele Bündchen, 39; Justin Bieber, 26, e Hailey Baldwin, 23.
RESISTONO Da sinistra, Tom Brady, 42 anni, e Gisele Bündchen, 39; Justin Bieber, 26, e Hailey Baldwin, 23.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy