Oggi

Salvini e Verdini

Sempre più innamorati( e anche un po’ sportivi)

- di Marianna Aprile

Sfortunati al gioco, fortunati in amore, dice l’adagio. Su cui volentieri ci adagiamo per commentare queste foto. Se infatti nel gioco della politica le fortune di Matteo Salvini si sono fatte più incerte (tra Giorgia Meloni che incalza la sua leadership­nel centrodest­ra, sondaggi che calano ed elezioni che non arrivano), negli affari di cuore il segretario della Lega è saldamente in sella. Da un an

noemezzo al suo fianco c’èFrancesca Verdini, 20 anni meno di lui ma la pazienza di una Penelope volitiva. Una che lo segue da lontano, lo raggiunge quando può, rivendica attenzioni quando deve. E così, tra una manifestaz­ione di piazza, un minitour già elettorale e quei 70-80 post sui social al giorno, gli ha dato appuntamen­to per un weekend a Sabaudia, litorale laziale, in una delle ville costruite, quando già non si poteva ma nessuno ci faceva caso, sulle dune vista mare. Un doppio miracolo, quello della Verdini: far restare per più di 24 ore Salvini nello stesso posto e fargli fare un po’ di attività fisica. Sia pure di base: racchetton­i e passeggiat­e in spiaggia. Un po’ poco per una come lei, abituata a yoga acrobatico e asana (le posizioni yoga) impossibil­i, mameglio di niente. Per la Verdini è stato un anno importante: la sua società di produzioni ha iniziato a lavorare a pieno ritmo, ha cambiato casa, ha rinsaldato il suo rapporto col compagno. Ma soprattutt­o è riuscita a uscire dal lockdown senza un chilo in più. Chissà che la cosa non converta allo yoga anche Salvini...

 ??  ?? MANI INTRECCIAT­E E RISATE Sabaudia (Latina). Il segretario della Lega Matteo Salvini, 47, con la compagna Francesca Verdini, 27, passeggian­o sulla spiaggia al tramonto.
MANI INTRECCIAT­E E RISATE Sabaudia (Latina). Il segretario della Lega Matteo Salvini, 47, con la compagna Francesca Verdini, 27, passeggian­o sulla spiaggia al tramonto.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? UNO STILE SPORTY- CHIC Bikini spaiato, camicione di lino, coda di cavallo bassa sulla nuca e un fisico atletico, flessibile e scolpito dallo yoga, che Francesca Veridni pratica ogni giorno, anche nella sua versione acrobatica.
UNO STILE SPORTY- CHIC Bikini spaiato, camicione di lino, coda di cavallo bassa sulla nuca e un fisico atletico, flessibile e scolpito dallo yoga, che Francesca Veridni pratica ogni giorno, anche nella sua versione acrobatica.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy