Oggi

Dopo la Cappella vaticana, quali altri ambienti off-limits invaderann­o i Ferragnez?

RIDIAMOCI SU

-

Domanda capziosa. I Ferragnez non hanno invaso alcunché per il semplice fatto che la Cappella Sistina, in cui si sono fotografat­i per Instagram provocando diffusa indignazio­ne, è loro. L’ha comprata Chiara a Fedez con il 5 per cento degli introiti ricevuti dacché ha creato la propria versione degli Oreo, i gustosi biscottini­mangiando i quali si diventa come le sorelle Ferragni. Cioè si arriva a pesare come la somma delle due. Ma non è finita qui. Proprio per favorire nuovi selfie sempre più scenografi­ci, Barbie Tattoo e Johhny Gel hanno in programma ulteriori e mirabolant­i blitz in luoghi inaccessib­ili ai più. Tra i quali.

È tra i più isolati monasteri delmondo, ma i Ferragnez non si sono persi d’animo e, profittand­o della crisi greca, ne hanno rilevato la totalità per una cifra equivalent­e ai 7 euro e 20 centesimi. I monaci saranno trasferiti in un reality Mediaset mentre i due acquirenti creeranno una linea di prodotti per l’eremitaggi­o firmata

Fedez Dolce e Souvlaki. (ANSA–LIVELLA)

gniallafie­ra

I Ferragnez eChiaraFer­ra

di Ovindoli. si fotografer­anno insieme del filtro per foto all’attuale capo al-Qurayshi grazie a una partnershi­p con unamarca di fondotinta­molto venduta nello Stato Islamico perché non lascia impronte sul burqa.

Un selfie sorprenden­te nel luogo di lavoro del celebre chef, in collaboraz­ione con Just Eat, per scoprire che l’unico strumento di cucina adottato da Barbieri è ordinare da asporto al ristorante di Carlo Cracco.

Monte Atos. Sede dell’Isis. Cucina di Bruno Barbieri. Sala trucco di Barbara d’Urso

(in collaboraz­ione con il make-up artist della celebre conduttric­e: Pennelli Cinghiale).

Casa di Zingaretti.

L’abitazione del segretario Pd è stata scelta per lanciare il sequel del filmGhost: il presidente del Lazio fa un piccolo cameo, che naturalmen­te non si vede, in un luogo completame­nte vuoto.

Vedi casa

Parco della villa di Mark Caltagiron­e.

di Zingaretti.

Libreria di Matteo Salvini.

Vedi casa di Zingaretti e Parco della Villa diMark Caltagiron­e.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy