Oggi

Ma esistono ancora i

Principi Azzurri?

-

LAURATORRI­SIHADETTOD­I NONSOGNARE­PIÙ QUESTOSTER­EOTIPO

DI COMPAGNO, FORSE SUPERATO

RISPONDE

no? Esiste. Lo dico forte e chiaro. Solo che non è Azzurro. È spelacchia­to,

senza cavallo, e ha il colorito grigiastro di chi è carico di dubbi, angosce, stress e doveri.

E non è Principe. Anzi, non sa bene neanche lui che cosa sia. Ma ecco la notizia. Più il Principe Azzurro evapora nel girodi secolo, piùarriva il suo sostituto. Chi? LaPrincipe­ssa Azzurra. Una donna, qualunque sia la sua età. Capace di caricarsi sullespall­e i suoi desideri, dicrederci, di farerinunc­e e azzardi per provare a regalarsel­i. Capace di piacersi e di volersi bene come è.

Non sarà un altro peso da sopportare, con le sue crisi, lesuedebol­ezze, lasuaincap­acitàdi incarnared­esideri impossibil­i? Ragazze, solo noi possiamo regalarci la serenità. Gli uomini, vengono di conseguenz­a.

ci serve? E allora, il Principe Azzurro, a cosa Dal 1° luglio non si potranno più pagare in contanti cifre uguali o superiori a 2 mila euro (finora il limite era fissato a 3 mila euro).

Oltre quella soglia, sarà necessario dare o ricevere i soldi attraverso bonifico o carta di credito.

Obiettivo: combattere l’evasione fiscale e tracciare i pagamenti.

Per chi sgarrasse, sono previste multe di almeno 2 mila euro per entrambe le parti, che arrivano fino a 50 mila o 250 mila euro a seconda degli importi. La soglia dei 2 mila euro è destinata a scendere ancora: dal 1° gennaio 2022 il limite sarà dimille euro.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy