Oggi

NON È POI TUTTO BELEN QUEL CHE LUCCICA

A (pochi) amici dice che va tutto bene. Ma molti dubitano degli annunci di un ritorno in tv e temono che con il nuovo fidanzato la Rodriguez stia forse mentendo a se stessa. Proprio lei che diceva: «Detesto mentire»

- di ALBERTO DANDOLO

Belén Rodriguez è volata alle Maldive con l’imprendito­re bresciano Elio Lorenzoni con cui dice di essere fidanzata da 5 mesi. La stessa destinazio­ne in cui era stata con due suoi ex: Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Un copione, insomma, che si ripete. Ma c’è di più: la showgirl posta sui suoi social persino una foto con un anello prezioso al dito accompagna­ta da un inequivoca­bile “Sì”. Quasi a voler far intendere che l’ufficialit­à dell’unione sia il preludio alla sua legalizzaz­ione. Una scelta, che qualora non fosse dettata da interessi mediatici ed economici, darebbe il senso del suo stato di fragilità. «Va tutto bene, grazie. Sono davvero serena. La vita mi ha regalato Elio (Lorenzoni, ndr), è un uomo speciale. Con lui ho riscoperto la gioia nelle piccole cose, quelle semplici. Il futuro non mi spaventa più perché sto imparando a godere della vita giorno per giorno. A vivere di presente». È questo quello che Belén rispondeva fino a qualche giorno fa alle pochissime persone che sente ancora vicine. Una risposta che stride con ciò che sta comunicand­o da quelle spiagge lontane. Dove non risparmia al “pubblico” le intenzioni, vere o presunte, del suo cuore.

Cuore che in questi ultimi mesi è stato messo a dura prova, che si è scontrato con le aspettativ­e, le trappole e le malìe di una vita sotto i riflettori.

La storia di Belén è anche la storia del peso e della insostenib­ilità del suo clamoroso successo. I pochi affetti con cui si relaziona in questo ultimo periodo parlano di una donna che sta cercando di fare i conti con la vita, di guardare finalmente a quel «bilancio che non ha quadrato mai». Ci raccontano di una ragazza tanto forte quanto fragile, che sta affrontand­o con grande coraggio i disagi emotivi che il peso della visibilità ha por

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ?? E SPUNTA L’ANELLO Belén Rodriguez, 39, in auto con Elio Lorenzoni, 40, imprendito­re. Usciti allo scoperto a settembre, si frequenter­ebbero da cinque mesi. La separazion­e ufficiale di lei da Stefano De Martino è del luglio scorso. Sotto, Belén mostra l’anello ricevuto in dono dal nuovo fidanzato.
E SPUNTA L’ANELLO Belén Rodriguez, 39, in auto con Elio Lorenzoni, 40, imprendito­re. Usciti allo scoperto a settembre, si frequenter­ebbero da cinque mesi. La separazion­e ufficiale di lei da Stefano De Martino è del luglio scorso. Sotto, Belén mostra l’anello ricevuto in dono dal nuovo fidanzato.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy