Oggi

Ecco che cosa faranno le star più amate

- Lorenza Sebastiani ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

La splendida Luisa Ranieri è stata reclutata nientemeno che da Johnny Depp (ma si vergogna di recitare nuda). Il Doc della tv non si ferma un attimo (eppure si sente un rottame). Tra curiosità e confession­i inaspettat­e, i progetti di cinque protagonis­ti dello spettacolo che sfruttano l’onda LA RIVELAZION­E DEL 2023

È sua la dichiarazi­one più sorprenden­te del 2023. A chi gli chiedeva se avesse avuto un’esperienza omosessual­e, il sex symbol Pierfrance­sco Favino, 54, risponde: «Non fu nulla di carnale. Un uomo più grande di me mi corteggiav­a e io ho voluto togliermi un dubbio sulla mia sessualità per non portarmelo dentro. L’ho sciolto, ho capito che omosessual­e non ero». Al cinema con Adagio, lo vedremo in Napoli-New York, il nuovo film di Salvatores.

TRA IL SET E IL SUPERMERCA­TO

È il volto del trionfo tv 2023, Imma Tataranni, e il prossimo anno girerà la quarta stagione. Questo successo consolidat­o un po’ tardivo Vanessa Scalera, 46, lo racconta col sorriso: «Mi ha sconvolto perché ho una vita normalissi­ma. Studio, poi vado al supermerca­to… Non sono una rockstar. Ci devo fare il callo». L’attrice poi non tradisce il teatro con La sorella migliore, da un’idea del suo compagno Filippo Gili.

FIGLIE MIE, NON GUARDATEMI

In È stata la mano di Dio, di Paolo Sorrentino, Luisa Ranieri, 50, è apparsa nuda: «Mi sono vergognata come una ladra». E ha fatto in modo che le figlie non vedessero il film. Nel 2024 reciterà in Partenope, ancora di Sorrentino, e ha finito di girare Le indagini di Lolita Lobosco 3. L’ha voluta pure Johnny Depp, per il suo ritorno alla regia, nel biopic su Amedeo Modigliani (Modì).

SONO UN GENIO, NO?

Nel 2024 Sabrina Ferilli, 59, sarà protagonis­ta nella fiction Gloria (una diva al tramonto) e del film sequel di Virzì Un altro Ferragosto. Intanto su Instagram posta scatti sexy. Certo l’autostima non le manca. Per il 60° compleanno del marito Flavio Cattaneo, a giugno, gli ha regalato un viaggio: «In Africa, un safari, ma lo deve pagare lui. È una fortuna avermi vicino, quindi gli ho detto: facciamo un viaggio che stiamo appiccicat­i per un bel po’ di giorni. Sono un genio, no?».

TESTA GRIGIA, PANCIA E RUGHE

L’11 gennaio torna su Rai 1 con la fiction

DOC 3, dove veste i panni dell’ormai celebre dottor Fanti. Fino a maggio Luca Argentero, 45, sarà in teatro con

È questa la vita che sognavo da bambino? e ha esordito pure come scrittore con il romanzo Disdici tutti i miei impegni. Per contro, ha una percezione di sé piuttosto deludente: «Mi sento un rottame, ho la testa grigia, la pancia, le rughe».

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy