Oggi

Il 2024 vi può aiutare ad avere di più e di meglio

DA FINE MAGGIO, CI SONO LE CONDIZIONI PER UN NUOVO LAVORO O PROGETTO. PERÒ, OCCHIO AI SOLDI

-

AMORE

Il Cielo nel 2024 si annuncia romantico e passionale, specialmen­te dal 26 maggio. I primi cinque mesi non sono pessimi, anzi. L’amore busserà al vostro cuore, ma sarà un sentimento più concentrat­o su voi stessi con un pizzico di egoismo e possessivi­tà in più. Sarete “iperprotet­tivi” verso i rapporti esistenti senza tralasciar­e quelli che creerete. Occhio, da febbraio al 20 marzo: se il rapporto ha già dei problemi, c’è il rischio di diventare troppo esigenti o soffocanti e far scappare a gambe levate il partner. Da fine maggio le dinamiche di coppia si rinforzera­nno nella complicità. L’estate sarà magica. Tra settembre e ottobre potrebbe esserci un po’ di maretta. Non temete, stavolta sarete voi a promuovere scelte e decisioni e non più gli eventi. Novembre e dicembre si infiammano di eros.

LAVORO

Il 2024 vi può aiutare ad avere di più e di meglio. Gennaio mostra la strada giusta da prendere. Occhio da febbraio al 20 marzo: i propositi sono giusti ma il rischio di strafare sarà altissimo. Il compleanno vi ricaricher­à di tanta buona energia: vi servirà per ripartire e battervi per ottenere di più. Dal 26 maggio si apre una fase top. Si creeranno le condizioni ideali per sviluppare ambiziosi progetti e conoscere chi può aiutarvi. C’è anche la possibilit­à di cambiare lavoro, con probabile trasferime­nto. Giugno favorisce le trattative, esami, corsi e colloqui. A luglio (fino al 22) si rallenta per capire cosa cambiare o rinforzare. Agosto aiuta a pianificar­e una svolta. Settembre e ottobre, possono creare dissapori dove i rapporti sono tesi. Novembre e dicembre regalano visibilità e importanti riconoscim­enti se non sarete bramosi e frettolosi.

FORTUNA

Il 2024 lascia presagire una maggiore circolazio­ne di soldi. Si possono verificare entrate importanti così come potrebbero esserci uscite importanti. Le entrate saranno favorite da ciò che avete smosso nel 2023, soprattutt­o nel lavoro, e da ciò che smuoverete. E qui si parla di nuovi incarichi, aumenti di stipendio e modesti investimen­ti che generano frutti. Le uscite? Occhio a tasse non previste, a prestare soldi, agli assegni a vuoto e a chi promette guadagni miracolosi, nascondend­o insidiose magagne. A Febbraio, marzo e settembre potreste ritrovarvi a tirare fuori più soldi di quelli che avete preventiva­to. Non siate ingenui negli investimen­ti dal 9 giugno al 20 luglio. Nei mesi restanti sarà più facile trovarsi al posto giusto con le persone giuste.

 ?? ?? PROTAGONIS­TA AL CINEMA
Lady Gaga, 37. Nell’autunno del 2024 sarà nei cinema Joker: Folie à Deux, dove la popstar interpreta Harley Quinn. E arriverà anche il film dedicato al suo ultimo tour.
PROTAGONIS­TA AL CINEMA Lady Gaga, 37. Nell’autunno del 2024 sarà nei cinema Joker: Folie à Deux, dove la popstar interpreta Harley Quinn. E arriverà anche il film dedicato al suo ultimo tour.
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy