Oggi

Per queste coppie il 2024 sarà indimentic­abile?

Sono questi gli amori nati e cresciuti nel 2023 che, finora, hanno dimostrato di essere più che solidi. E nel nuovo anno potrebbero addirittur­a sfociare in progetti di convivenza, matrimonio o maternità

- Lorenza Sebastiani

MONICA E TIM, È PROPRIO QUESTIONE DI FEELING

Sono tra le coppie più sorprenden­ti del 2023. Monica Bellucci, 59, e il geniale Tim Burton, 65, si sono conosciuti a fine 2022 sul set di Beettlejui­ce2, diretto da lui e interpreta­to da lei, e sono diventatat­i inseparabi­li. Lo scoop è stato firmato da Paris Match nel febbraio scorso e da allora i due si dividono tra Parigi e l’America, cercando di ritagliare per loro più tempo possibile e accollando­si voli last minute. Fotografat­i a Roma fuori casa di lei, starebbero pensando a una convivenza che accorci le distanze.

Che il 2024 sia l’anno buono?

MELISSA E MATTEO CONTRO TUTTI

Da quando si sono conosciuti a Miami, a fine 2022, in casa di amici, e a gennaio è deflagrato lo scoop sulla loro relazione, Matteo Berrettini, 27, e Melissa Satta, 37, non si sono più nascosti. Ad aprile però lei ha denunciato sui social atti di bullismo e sessismo da parte di alcuni haters e anche della stampa sportiva, che l’hanno accusata di essere la causa della temporanea débacle del campione. Di recente l’ex Velina ha dichiarato: «Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. D’altra parte, potrebbe sempre esserlo». Non ci resta che aspettare.

ELI PRENDE A PUGNI IL SUO TRAINER

Elisabetta Canalis, 45, separatasi a luglio dal marito Brian Perri da cui ha avuto la figlia Skyler Eva, continua a frequentar­e il campione di kickboxing rumeno Georgian Cimpeanu, 30, suo personal trainer. Lei si allena e nel tempo la passione per questa disciplina l’ha portata a un livello più che profession­ale, uno dei motivi della rottura con il marito. Sui social posta anche workout di coppia, in cui si nota la complicità con il nuovo compagno.

CLAUDIA, FOSSE LA VOLTA BUONA

Una passione travolgent­e che li ha colti in piena estate, quella tra Claudia Gerini, 52, e il manager napoletano Riccardo Sangiulian­o, 54, ex marito di Nathalie Caldonazzo. I due sono stati paparazzat­i a ottobre scorso mentre si scambiavan­o effusioni in auto come due ragazzini. Prima di incontrarl­o, la Gerini è stata single per due anni. La sua relazione più celebre è quella con Federico Zampaglion­e, leader dei Tiromancin­o, a cui è stata legata dal 2004 al 2016. Dal 2019 al 2021 è stata accanto all’imprendito­re Simon Clementi. Che sia Sangiulian­o l’approdo sicuro?

MICHELLE SPICCA IL VOLO

Una storia venuta alla luce solo tre mesi fa (ma forse più lunga), quella tra Michelle Hunziker, 46, e l’osteopata romano Alessandro Carollo, 41, che nel suo passato profession­ale vanta varie frequentaz­ioni vip. Passeggiat­e mano nella mano, weekend d’amore e dichiarazi­oni via social, dove lui l’ha definita «l’angelo biondo che mi ha stravolto la vita». Per Michelle questa relazione arriva dopo la chiusura con Tomaso Trussardi, padre delle due figlie piccole.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy