Oggi

Dietro le quinte degli Emmy

Tra pancioni in mostra, passioni sul red carpet e qualche incidente fashion, ecco che cosa ha colpito di più nella notte dei premi della tv americana

- Di Giulia Perona

Sotto il vestito quasi niente

Los Angeles (Stati Uniti). Il tormentato chef di The Bear sta fruttando a Jeremy Allen White, 32, un premio dopo l’altro (agli Emmy vince come Miglior attore protagonis­ta in una serie comedy). Per Calvin Klein si spoglia sui tetti di New York e nel privato ritrova il sorriso con la diva Rosalía, dopo il divorzio. Il suo 2024 non poteva iniziare meglio.

Mamma mi si è allargato il fratello

Per Kieran Culkin, 41, sono lontani i tempi di Mamma ho perso l’aereo, classico degli anni Novanta, in cui recita al fianco del fratello Macaulay, 43 (sotto). È, infatti, tra i protagonis­ti di Succession, lo show che ha sbancato gli Emmy vincendo sei statuette (tra cui il suo premio come Miglior attore in una serie drammatica). E nel ringraziar­e la moglie Jazz Charton, ha avanzato una richiesta: «Vorrei un altro figlio. Avevi detto forse se vinco… e ho vinto».

Sotto il vestito quasi tutto

La maternità è cool, soprattutt­o se veste Valentino Haute Couture. Suki Waterhouse, 32, modella e cantante, compagna di Robert Pattinson, ha scelto per il tappeto rosso un lungo abito che mette in risalto il pancione, con ampie aperture laterali e un grande fiocco sul bacino. L’attrice ha raccontato di aver scelto l’outfit prima della scoperta della gravidanza: «Ero entusiasta di questo vestito. L’ho provato un paio di mesi fa, ma hanno dovuto smontarlo e ridisegnar­lo per adattarlo alla mia pancia». E questo è l’effetto che fa.

Mamma mi si è ristretto il look

La tensione nei backstage, si sa, è sempre alle stelle. Ma è ancora peggio quando si scopre che il proprio vestito ha qualche problema a poche ore di distanza dal red carpet: «Dopo 26 ore di volo con 10 ore di fuso orario, finalmente la prova del mio bellissimo abito: ed è PANICO», ha raccontato Sabrina Impacciato­re, 55. L’attrice, candidata per il suo ruolo in The White Lotus, si è resa protagonis­ta di un simpatico siparietto: in un video la si vede mangiare cosce di pollo in accappatoi­o, mentre un sarto cerca di sistemare la creazione firmata The Attico. Una vera Cenerentol­a losangelin­a.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy