Oggi

Belén Rodriguez, la regola dell’amico non sbaglia mai

- Alberto Dandolo ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Dopo Lorenzoni, la showgirl rispolvera un’altra vecchia conoscenza: il cestista Bruno Cerelli. Il feeling è evidente (e confermato)

Conclusa la storia d’amore con Elio Lorenzoni, Belén Rodriguez ravviva la sua "singletudi­ne" con una compagnia che non passa inosservat­a: il giocatore di basket suo connaziona­le Bruno Cerella. Sono stati “pizzicati” assieme durante una serata milanese. Ed è bastato a scatenare il gossip che la vedrebbe fidanzata con il noto sportivo. Belén ha negato via Instagram. Prima in una stories: «Fidanzata? Sì, con mio figlio. Ecco!», ha scritto aggiungend­o uno scatto con Santiago. E poi ha rilanciato, rispondend­o al commento di un follower: «Sono single».

Cerella ha avuto parole molto più calde: «Siamo grandi amici, ci fa molto piacere condivider­e del tempo, ci facciamo grandi risate, beviamo il mate come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia», ha detto a Gazzetta Active. E ancora: «Quando siamo insieme riesce a farmi uscire dalla mia serietà di fondo, mi fa divertire, e tanto». Soltanto questo? «Solo questo». I due, in realtà, sono amici da anni, complici anche le loro comuni origini. Spesso in passato si sono incontrati sia da soli sia con i rispettivi partner. Finora il cestista ha avuto molte relazioni, ma non si è mai sposato e non ha figli. Sarebbe comprensib­ile se, ora che Belén è single, si creasse lo spazio per complicare un po’ le cose. D’altra parte anche Lorenzoni era una vecchia conoscenza: era iniziata così, con un riavvicina­mento post rottura (da De Martino).

 ?? ??
 ?? ?? L'ULTIMA STAGIONE Sopra, Belén Rodriguez, 39, il cestista Bruno Cerella, 37. Gioca in A2 nella Blu Basket Treviglio: «Sarà la mia ultima stagione», ha detto.
L'ULTIMA STAGIONE Sopra, Belén Rodriguez, 39, il cestista Bruno Cerella, 37. Gioca in A2 nella Blu Basket Treviglio: «Sarà la mia ultima stagione», ha detto.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy