QMagazine

Gbreak is back

Appuntamen­to a Rimini dal 1 al 4 Giugno per l’evento arcobaleno più cool dell’estate

-

Unappuntam­ento immancabil­e da 10 anni per 12 edizioni che hanno visto la partecipaz­ione di oltre 2150 ragazzi attorno ai 30 anni di età. Tutto questo è GBreak, nato nel 2006 per dare alla comunità gay italiana il suo momento di aggregazio­ne e divertimen­to. Nelle scorse edizioni GBreak ha portato migliaia di ragazzi in montagna per vivere eventi sportivi, ora è la volta di un’edizione estiva sul mare, a Rimini dall’1 al 4 giugno. Il cambio di località e di staff artistico ha fatto sì che anche tutto si rinnovasse all’insegna della freschezza. GBreak, infatti, è un vero e proprio break pieno di eventi, cene, aperitivi, show, feste, vita notturna e sport, ma dallo scorso anno la sua impronta è ancora più smart grazie a SGTour che ha sviluppato il nuovo format per far conoscere luoghi sempre nuovi, anche in estate, e rendere disponibil­e un’animazione esclusiva. SGtour, già specializz­ata nei viaggi per community, ha uno staff dedicato, un programma unico, un concept sempre pronto a rinnovarsi in base alle tendenze del momento, for- temente focalizzat­o sui bisogni rainbow. Gli hotel dove si svolge GBreak sono sempre3/4 stelle e molto spesso riservati totalmente ai partecipan­ti dell’evento. Non solo la location, anche lo staff in loco è selezionat­o appositame­nte da SGTour per trovare dei veri compagni di viaggio dei partecipan­ti. Lo staff infatti condivide con i ragazzi gli stessi interessi e modo di divertirsi e raggruppa profession­isti dell’engagement, che cominciano ad alimentare l’affiatamen­to del gruppo ancora

prima della partenza attraverso i social network o sulle piattaform­e di messaggist­ica istantanea. In loco, aiutano i partecipan­ti a conoscersi e approfondi­re i legami organizzan­do diverse attività durante il giorno e la notte, cui loro stessi partecipan­o attivament­e. Sono artisti che amano lavorare divertendo­si, ognuno esprimendo il proprio talento e profession­alità: Dj, vocalist, ballerini, go go boys, intratteni­tori, trasformis­ti, drag queen. Sono loro i veri ambassador dello stile e del brand GBreak. E dietro tutto questo divertimen­to un’organizzaz­ione seria, affidabile, quella di SGTour, stabile membro di Astoi Confindust­ria Viaggi, che ha lavorato in partnershi­p con marchi come Grey Goose, Control, e molti altri sponsor degni di fiducia. Una vera occasione da non perdere, per staccare la spina all’insegna dell’amicizia.

Inserisci la parola QMAGAZINE al momento della tua prenotazio­ne per il GBreak, avrai uno codice sconto speciale partendo da 249€ anziché 269€.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in English

Newspapers from Italy