Starbene

PENSO AI PIEDI

-

Con i sandali, non hai mai dimenticat­o lo smalto e i tuoi piedi erano sempre vestiti a festa. Non dimenticar­li, ora che torni a calzare le scarpe chiuse, e oltre alla pedicure, continua ad applicare lo smalto. Lo sfoggerai con le peep toe dell’autunno, in palestra, in piscina… I colori? «Vinaccia, cioccolato, ciliegia e il color nude coprente, tornato prepotente­mente di moda», dice il make up artist Mirko Tagliaferr­i. «Qualunque sia il colore scelto, non dimenticar­e il top coat, per rendere il colore brillante e far durare lo smalto».

mi disintossi­co

Mantieni bassi i radicali liberi istituendo un giorno detox alla settimana con il juicing (dalla mattina alla sera ti nutri di soli succhi freschi preparati ad hoc), oppure usando integrator­i specifici. Anche fare la sauna più volte alla settimana contribuis­ce ad eliminare le tossine. Senza dimenticar­e il riposo e il sonno, vero amico della bellezza.

>I succhi di contribuis­cono a disintossi­care l’organismo. 500 ml, 12 €, su MI PRENDO CURA DEI CAPELLI In vacanza bastavano due colpi di spazzola e ti sentivi a posto. In città, puoi ottenere lo stesso risultato con trattament­i specifici.

Per esempio, se le chiome mancano di lucentezza e corposità puoi ottenere buoni

risultati con l’impacco di cheratina: «Ricostruis­ce le cuticole esterne e colma i “buchi” dati da rotture o doppie punte», spiega Armando Petracci, responsabi­le tecnico di Framesi. Se invece il problema è il crespo e i capelli non tengono la piega, prova la nuova lisciatura del capello Smoothing System: «Si usa anche su chiome decolorate perché contiene anche

cheratina, alga nori e oli vegetali che rinforzano la struttura capillare. Dura circa 8 settimane e svanisce progressiv­amente».

Risultato: testa in ordine con poco sforzo.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy