Starbene

La Stella marina

-

Con le sue braccia ben stese, questa splendida creatura acquatica suggerisce una posizione che aiuta a espandersi, a prendere più spazio e a sentirsi più grandi. Allontana le gambe fra loro e tienile salde al pavimento. I piedi sono divaricati. Apri le braccia e alzale sopra la testa come un’atleta che ha appena tagliato il traguardo. Le mani sono aperte e le dita ben separate e distese. È probabile che, mentre sei in questa posizione, ti verrà spontaneam­ente da sorridere e il tuo umore migliorerà.

QUESTE SONO POSIZIONI “DEPOTENZIA­NTI”: EVITALE!

Se, prima di affrontare un evento importante, assumi una di queste posizioni, è molto probabile che la tua prestazion­e non sarà buona quanto avresti voluto: rimarrai delusa da te stessa perché non avrai dato il meglio. Ecco le posizioni da non prendere mai prima di un appuntamen­to importante.

In piedi con le gambe accavallat­e e le braccia conserte: stai inviando al tuo cervello un segnale di totale chiusura; non è la migliore premessa se vuoi conquistar­e chi ti sta di fronte.

Seduta con le spalle basse, lo sguardo sul pavimento e le mani giunte fra le cosce: è una posa che non esprime energia e il tuo corpo non ne produrrà per te.

piegata di lato e una mano sul collo: stai difendendo una della parti del tuo corpo più vulnerabil­i; è facile che durante l’incontro il tuo atteggiame­nto sarà più aggressivo e poco disponibil­e.

con le braccia conserte appoggiate sul tavolo, schiena incurvata in avanti: questa posizione ti predispone a partire con il piede sbagliato!

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy