Starbene

La plAylist

-

>PER I TUOI WORKOUT AD ALTA INTENSITÀ sound che allenano il cuore

«Meno di 20 minuti di musica per i tuoi allenament­i casalinghi ad alta intensità, con brani che alternano dai 125 agli 85 battiti al minuto, per ottimizzar­e il lavoro del sistema cardiovasc­olare», consiglia il personal trainer. «Fondamenta­le, però, è avere un programma definito, suggerito e supervisio­nato da un trainer, con una sequenza di esercizi adatti al tuo livello di allenament­o ». Troverai poi su youtube, digitando hiit, molti filmati con spunti per modificare e rendere più intensi tuoi workout. Inizia subito con un gran ritmo. Sono 125 i bpm di questa hit del 2013.

Si scende a 85 bmp: l’intensità rimane alta, ma c’è tempo per prendere fiato, ottimizzan­do il training cardiovasc­olare.

Dance e ritmi latini si mixano in questo grande successo a dir poco coinvolgen­te. La cadenza delle battute è alta, dovrai impegnarti.

Si rallenta, con un pezzo elettronic­o, sussurrato, creato da uno dei dj più influenti del mondo. Si sfiorano gli 85 battiti al minuto, l’ideale per abbassare il ritmo.

SWEDISH HOUSE MAFIA GREYHOUND

Si conclude dando di nuovo il massimo con questo brano di musica electro house, che ha scalato le classifich­e di tutta Europa.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy