Trend

Questa dello Zagarella

-

è però una struttura splendida e davvero molto nota nel mercato italiano tanto che anche a fine settembre è tutta esaurita nelle sue 380 camere. Comoda, vicina a Palermo e alle sue bellezze, è adatta anche al mercato Mice e business, soprattutt­o nei momenti di bassa stagione. Certo essendo un ottimo quattro stelle con servizi di alta qualità per le famiglie vede un’ampia schiera di repeaters. Ma non ci fermiamo e per il 2019 Domina Travel lancerà una nuova

offerta tariffaria di pacchetti nave+hotel dedicata allo Zagarella, in collaboraz­ione con

Tirrenia per chi viaggia da Napoli in primis. Poi faremo operazioni di voli charter abbinati sia al soggiorno semplice a Zagarella sia a tour più articolati. È previsto poi anche un ampio programma di educationa­l per il trade per far conoscere direttamen­te la struttura siciliana. Comunque rapporto con le agenzie è ottimo: abbiamo fatto diversi accordi già quest’anno, ma continuiam­o a dedicare a loro

forme incentivan­ti per le famiglie con bimbi che sono il pubblico più importante per lo Zagarella, così come per il Coral Bay». «Il resort - aggiunge il direttore del Domina Zagarella Giovanni Cavaliere - sarà sempre più indirizzat­o verso le famiglie, soprattutt­o quelle con figli piccoli, alle quali saranno dedicati servizi personaliz­zati soprattutt­o per i bambini. Devo poi aggiungere che teniamo molto alla sinergia tra il resort e il territorio che lo circonda che è splendido e che è un plus per fare venire i turisti qui da noi».

 ??  ?? Qui a sinistra: il Domina Zagarella Sicily visto dal “suo” mare. In basso: il gruppo degli agenti guidato da Ramon Parisi in visita a Palermo.
Qui a sinistra: il Domina Zagarella Sicily visto dal “suo” mare. In basso: il gruppo degli agenti guidato da Ramon Parisi in visita a Palermo.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy