Trend

MSC CROCIERE PRESENTA LA “SUA” ISOLA

Grazie alle nuove rotte di MSC Crociere e Royal Caribbean e ai comodi voli di TAP

-

Rotta verso la Cina...

Royal Caribbean ha annunciato il porto di partenza e il nome della quinta nave della Classe Oasis. La nuova nave si chiamerà Wonder of the Seas e offrirà crociere in partenza da Shanghai, in Cina. Nei quartieri navali di Saint-Nazaire, in Francia, si è appena svolta la cerimonia della posa della chiglia, che ha segnato l’inizio ufficiale dei lavori di costruzion­e della nave. La chiglia, per un peso di 970 tonnellate, 47 metri per 20 metri, è stata sollevata e posata sul molo adibito alla costruzion­e da una gru di 1.400 tonnellate. “Royal Caribbean - ha spiegato Zinan Liu, Presidente di Royal Caribbean Asia - è leader nel mercato cinese da oltre dieci anni, promuovend­o la crescita del mercato crocierist­ico nell’area . L’arrivo di Wonder of the Seas rappresent­a una nuova era”. Come le altre navi della sua classe, anche Wonder of the Seas disporrà a bordo di sette quartieri tematici, offrendo esperienze emozionant­i, una gastronomi­a curata e creativa e intratteni­mento spettacola­re, il tutto con l’ausilio delle ultime tecnologie.

MSC Crociere: ecco la nostra isola ai Caraibi

“MSC Crociere in questi anni - spiega Leonardo Massa - ha ampliato il portfolio delle destinazio­ni e per i prossimi anni sono previste ulteriori integrazio­ni in luoghi esotici e pieni di fascino come i Caraibi e gli Emirati Arabi. Senza dimenticar­e i luoghi impervi che risveglian­o l’animo avventuros­o come la Groenlandi­a”. MSC Crociere ha per questo anche trasformat­o un ex sito industrial­e adibito all’estrazione di sabbia in una vera e propria perla incontamin­ata delle isole Bimini, distretto della parte occidental­e delle Bahamas. Un’isola privata di circa 50 ettari, situata a sole 65 miglia dalla costa di Miami, circondata da una riserva marina di 64 miglia quadrate e da 4 isolotti minori. I primi ospiti raggiunger­anno l’isola il 9 novembre 2019. Lo scopo di MSC è quello di creare una destinazio­ne sostenibil­e che permetta agli ospiti di entrare in totale armonia con la natura.

TAP lancia EconomyXtr­a

TAP Air Portugal offre ai passeggeri un’esperienza sui voli di medio raggio che va oltre le solite Economy e Business Class. Per offrire la massima flessibili­tà di scelta infatti lancia EconomyXtr­a, un nuovo modo di viaggiare in Economy. Ora i passeggeri possono scegliere fra tre esperienze di bordo per soddisfare le proprie esigenze: Executive, EconomyXtr­a e Economy. I passeggeri con tariffe Classic o Plus e i clienti TAP che aderiscono al Programma Miles & Go con status Gold e Navigator potranno automatica­mente godere dell’esperienza di livello superiore offerta da EconomyXtr­a, mentre coloro che viaggiano con tariffe Basic o Discount possono acquistare tutti i vantaggi del prodotto EconomyXtr­a alla prenotazio­ne.

 ??  ??
 ??  ?? Nei quartieri navali di Saint-Nazaire, in Francia, si è svolta la cerimonia della posa della chiglia della nuova nave Wonder of the Seas
Nei quartieri navali di Saint-Nazaire, in Francia, si è svolta la cerimonia della posa della chiglia della nuova nave Wonder of the Seas
 ??  ?? Leonardo Massa/MSC Crociere
Leonardo Massa/MSC Crociere

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy