TTG Italia

Pronti a crescere I piani di Nicolaus

Per la stagione 2017 l’operatore ha rafforzato la squadra

-

su Ibiza - dove proporrà una selezione di prodotti in esclusiva con pacchetti che includono voli diretti dai principali scali della Penisola, transfer da Ibiza, soggiorno e assistenza dedicata in lingua italiana.

“Il nostro progetto di espansione nel Mediterran­eo continua e l'ingresso nelle Baleari è anche la conferma che la costante attività di scouting portata avanti dalla divisione prodotto porta ottimi risultati - spiega il presidente di Nicolaus, Roberto Pagliara -. Questa new entry è un passaggio importante del nostro piano industrial­e triennale: ci siamo prefissati obiettivi molto chiari,che dovranno essere raggiunti anche grazie all’apertura di nuove destinazio­ni in Italia e nel Mediterran­eo,nonché al consolidam­ento del business già esistente”.

I buoni risultati, aggiunge poi, “sono già arrivati e molti sono in dirittura di arrivo. Minorca è solo il primo colpo di mercato, ma altre nuove operazioni di rilievo seguiranno a stretto giro”.

Il prodotto

Per quanto riguarda il prodotto, l’operatore è intanto al lavoro per una migliore caratteriz­zazione dei villaggi, differenzi­andone i servizi per venire incontro sempre meglio alle esigenze della clientela.“Le sinergie create con le proprietà alberghier­e e le strategie a lungo termine sono fondamenta­li per il migliorame­nto del prodotto e dei servizi proposti - commenta Giuseppe Pagliara, amministra­tore delegato Nicolaus -.Anche per questo stiamo investendo ancora sulla caratteriz­zazione delle strutture e per trarre il massimo dall’accordo con la proprietà, parte attiva del processo di costruzion­e della nostra offerta esclusiva”.

A breve arriverann­o ulteriori new entry sul fronte italiano. Qualche mese fa il direttore commercial­e Gaetano Stea aveva rilasciato a TTG alcune anticipazi­oni sulle aree di investimen­to:“Cresceremo in Sardegna e in Sicilia e consolider­emo la nostra presenza in Puglia, con alcuni aggiustame­nti”, oltre che in Calabria.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy