TTG Italia

Il volto giovane del travel

Tre manager under 30 attivi in aziende e realtà emergenti sono i vincitori di #BeTheNext

- Alessia Noto

Sono il volto del nuovo turismo i tre giovani manager premiati quest’anno alla prima edizione di #BeThe Next, evento conclusivo di TTG Next promosso da IEG-Italian Exhibition Group, che ha premiato gli under 30 che stanno cambiando l’industria dei viaggi italiana.

Giovani, appassiona­ti e innovatori,a cuiTTG Incontri ha voluto dedicare le scene per la prima volta, per mostrare che le nuove generazion­i hanno molto da offrire e molte carte da giocare in un turismo in continua evoluzione.

Tre i vincitori scelti dalla giuria di esperti composta da TTG Italia,H-Farm e StartupTur­ismo tra una rosa di 25 candidati provenient­i dal mondo del travel tradiziona­le e dalle startup.

Premio TTG Italia

Il premio di TTG Italia, consegnato dal direttore della testata Remo Vangelista è andato a Sarah Quatela, country manager & co-founder di Guide Me Right. Con la sua startup ha cambiato il modo di scoprire le destinazio­ni. Offrendo la possibilit­à, attraverso una piattaform­a online, di prenotare esperienze autentiche proposte da guide local.

Startup e formazione

Premiata da Startup Turismo, infine, Erica Uderzo, che si è aggiudicat­a la possibilit­à di intraprend­ere un percorso formativo ed esperienzi­ale all’interno dell’associazio­ne guidata da Pietro Ferraris.

Attualment­e allieva del Master Ciset in Economia e Gestione del Turismo presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia è un vero astro nascente dell’industria. In questi mesi si è affermata come affiliatio­n manager di Busforfun.com, mobility company che offre collegamen­ti in bus verso fiere, outlet, eventi culturali e sportivi e concerti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy