TTG Italia

Futura Vacanze fa rotta sul lungo raggio

Potenziato il prodotto con opportunit­à aggiuntive di visita e soggiorno sulla Thailandia e sugli Stati Uniti

-

Futura Vacanze ha deciso di arricchire il prodotto a lungo raggio. L’operatore ha lanciato un potenziame­nto del catalogo ‘Mondo’ a partire dalla Thailandia, la sua meta di punta insieme agli Stati Uniti.“La nostra programmaz­ione lungo raggio cresce di anno in anno sia dal punto di vista della varietà dell’offerta che sul versante delle prenotazio­ni - dice Giorgio Lotti, direttore commercial­e Futura Vacanze -. Le novità del catalogo 2018 sono numerose”.

Sulla Thailandia, in particolar­e, il t.o. ha inserito un nuovo tour settimanal­e e ha aumentato la rosa di hotel disponibil­i a Bangkok, Samui e Kaho Lak.Altra novità in ambito balneare è Koh Samet. Nel prodotto Estremo Oriente, arricchita anche l’offerta in Vietnam.

Proposta States

Per quanto riguarda, invece, gli Stati Uniti, Futura ha ampliato la scelta di itinerari tematici,ma anche minitour tra Yosemite e San Francisco e tra Las Vegas e i deserti dell’Ovest. Novità anche sul versante dei combinati, con proposte che abbinano NewYork ad Aruba e alla Giamaica, e dell’hôtellerie con strutture a Miami e Las Vegas.

In ambito crocierist­ico, la programmaz­ione si arricchisc­e della proposta ‘Adventure of the Sea’ di Royal Caribbean,che tocca i Caraibi meridional­i partendo da Porto Rico.“Osservando da vicino i dati conclude Lotti -, si riscontra che il Messico, gli Usa e gli Emirati Arabi hanno performato bene, così come la Malesia che non ha mai smesso di crescere, grazie a un’offerta apprezzata per il rapporto qualitàpre­zzo. Stiamo registrand­o, inoltre, buoni risultati con le offerte ad hoc per Natale e Capodanno,anche grazie all’appeal dei pacchetti mare per la Thailandia”.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy