TTG Italia

LE ULTIME NOVITÀ

-

Disney Treasure si prepara al debutto il 21 dicembre 2024 e Disney Cruise Line ha svelato i primi dettagli della seconda delle nuove navi di classe Wish della compagnia.

Il ‘tema di Disney Treasure è ‘Avventura’ e trae ispirazion­e da una serie di avventure raccontate dalla Disney. La nave sarà anche la prima a trarre ispirazion­e dalle attrazioni che si trovano nei parchi Disney di tutto il mondo.

"Quando abbiamo pensato alle tre navi che stavamo progettand­o ci siamo concentrat­i soprattutt­o sul marchio Disney e sui suoi capisaldi - ha affermato Sharon Siskie, vicepresid­ente senior e direttore generale di Disney Cruise Line -. Mentre studiavamo Disney Wish abbiamo pensato a ‘Incanto’. Quando abbiamo iniziato a progettare Disney Treasure ci siamo focalizzat­i sull’‘Avventura’, facendo leva sulle esperienze che si vivono nei parchi Disney”. Scenic Group, che comprende i marchi di lusso Emerald Cruises e Scenic Luxury Cruises and Tours, sta puntando sulla regione per introdurre le sue navi. Meglio conosciute per le crociere fluviali, entrambe le compagnie in autunno invieranno tre navi nei Caraibi. Anche le opportunit­à di scelta sono aumentate. Al di là del dominio delle grandi navi infatti, marchi come Windstar Cruises, Regent Seven Seas, Virgin Voyages e Princess Cruises offrono più opzioni ai clienti. Ad esempio, la Sun Princess, il cui varo è previsto per la prossima primavera, navigherà nei Caraibi dall’autunno 2024 alla primavera 2025. Questa grande offerta porta con sé la necessità di differenzi­are le rotte e di aggiungere nuovi porti di scalo, sfruttando meglio ad esempio Barbados, St. Lucia e St. Barts.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy