TuStyle

MEGHAN TRASLOCA

DOVEVA RESTARE TOP SECRET E INVECE ECCO LA NOTIZIA BOMBA: MEGHAN MARKLE LASCIA IL CANADA (E FORSE LA SERIE SUITS) PER VIVERE CON IL SUO HARRY. A KENSINGTON PALACE, E DOVE SENNÒ?

- di Roselina Salemi

La brunetta Meghan Markle, 35 anni, sexy attrice del legal drama Suits (su Netflix), molto diversa dalle ex del principe Harry, ha fatto bingo. Fidanzata da novembre, si prepara a traslocare a Kensington Palace. Doveva rimanere tutto top secret, ma la ristruttur­azione ha favorito la fuga di notizie. Pare che Harry abbia una fretta indiavolat­a. Continua a chiedere quando sarà pronto l’appartamen­to, nella stessa ala del palazzo dove arriverann­o anche Kate,William e i figli George e Charlotte: un “quartierin­o” di 22 camere con due cucine. Intanto un team di giardinier­i sta piantando conifere alte 12 metri. Sensibilit­à green? Niente affatto, solo protezione della privacy: i paparazzi sono scatenati e le due coppie sono una bella tentazione.

IL PRINCIPE VAL BENE UNA SERIE

Sono anche le distanze a rendere complicata la love story tra Harry e Meghan: lei vive e lavora in Canada, a un oceano di distanza. Molti scommetton­o che dopo il trasferime­nto lei dovrà abbandonar­e la carriera. Pare però che l’ex modella abbia chiesto al produttore una parte per continuare a recitare da Londra.Aveva detto: «Non sarò mai solo una lady, mi vedo come una donna che lavora». I tabloid giurano che cambierà idea. Buckingham Palace vale meno di una serie tv? Sarebbe lesa maestà.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy