TuStyle

Colpiti da fashion ossessioni

DALL’INTIMO GENDERLESS AGLI STIVALI VAMP, DAI SUNGLASSES ESCLUSIVI ALLA IT BAG CELEBRATIV­A. E C’È PURE IL GIUBBOTTO OLD STYLE. LE CELEB HANNO I LORO MUST HAVE DI STAGIONE. ECCOLI QUI (PREZZI COMPRESI) DA IMITARE testo di Rachele De Cata

-

I BOXER DI SUPREME L’elasticone rosso sbuca dal pantalone di Cara Delevingne (in Chanel). Ecco la consacrazi­one di un pezzo forte targato Supreme: i boxer maschili (¤ 36) che fanno strage di cuori femminili. Un colpaccio genderless che fa balzare il brand di streetwear, nato a New York negli anni 90, ai primi posti dei vip look. Non a caso Louis Vuitton lo ha scelto per una capsule pop e i suoi basic impazzano: felpe, T-shirt, cap. Dove? Solo negli store di Los Angeles, New York, Londra, Parigi. GLI HIGH BOOTS DI BALENCAIGA Sono il feticcio più osannato della stagione: gli stivali in satin di Balenciaga. Altezza cuissard, disponibil­i anche in maglia e con una gamma di colori super attraente, dall’arancio al fucsia, gli high boots hanno solcato i red carpet più prestigios­i e conquistat­o insospetta­bili fan del fetish. Lily Aldridge e Salma Hayek li hanno sfoggiati anche al Met Gala, Kylie Jenner li indossa alle presentazi­oni social, Pixie Lott ne ha fatto un lussuoso costume di scena. Il prezzo: poco più di 1.000 euro.

IL BOMBER DI GUCCI Il giubbino old style di Gucci piace da impazzire ai vip. Rimbalzato da una serata glam all’altra, da un evento pubblico a un passaggio in aeroporto, ha accontenta­to tutti. Merito delle sue infinite versioni: paillettes per i vanitosi (vedi Mariah Carey e Fedez, che in tour ne ha alternati una gran quantità), tema Paperino per i tipi smart alla Jared Leto, tigri e fiori per i più decisi. Investire 2.000 euro o più per un bomber? Su gucci.com il carrello vi attende.

I SUNGLASSES ROBERI & FRAUD Gli occhiali da sole più cool? Sono firmati Roberi & Fraud. La prima collezione è in vendita da qualche giorno, ma senza il pre-ordine su roberiandf­raud.com è difficile accaparrar­si uno degli undici modelli a disposizio­ne, tra cui Betty, Doris e Agnes (sotto i 200 dollari). Jenner, Hadid e poche altre li hanno provati in anteprima. E se ne sono innamorate… a prima vista.

LA GABRIELLE BAG DI CHANEL Presentata alle sfilate p/e 2017, l’ultima nata in casa Chanel è una it bag che omaggia Mademoisel­le Coco (Gabrielle era il vero nome della stilista). Declinata in tre forme - zaino, shopper e tracolla - e in mille varianti di materiali e colori (prezzi da 3.000 euro), la Gabrielle ci ha messo un click a guadagnars­i il favore delle fashion addicted. Kristen Stewart l’ha eletta borsa passeparto­ut, Naomi Watts coniuga stile e praticità. Si può chiedere di più a una borsa?

 ??  ?? CARA DELEVINGNE
CARA DELEVINGNE
 ??  ?? PIXIE LOTT
PIXIE LOTT
 ??  ?? LILY ALDRIDGE
LILY ALDRIDGE
 ??  ?? KYLIE JENNER
KYLIE JENNER
 ??  ?? KENDALL JENNER BELLA HADID
KENDALL JENNER BELLA HADID
 ??  ?? FEDEZ
FEDEZ
 ??  ?? JARED LETO
JARED LETO
 ??  ?? MARIAH CAREY
MARIAH CAREY
 ??  ?? LILY ALLEN 23 MAGGIO 2017_35
LILY ALLEN 23 MAGGIO 2017_35
 ??  ?? KRISTEN STEWART
KRISTEN STEWART
 ??  ?? NAOMI WATTS
NAOMI WATTS

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy