TuStyle

Le 10 cose da non perdere questa settimana

-

FESTIVAL SPETTACOLI MOZZAFIATO

Grande musica, linguaggi sperimenta­li e danza si alternano sul palco del Ravello Festival, sospeso sulla costiera amalfitana. Dal 1° luglio al 30 agosto, al Belvedere di Villa Rufolo a Ravello (SA). Si parte con il concerto della Hungarian Radio Symphony Orchestra. Biglietti ¤ 50.

FASHION STILISTI IN ERBA

Il 5 luglio, show di fine anno alla Naba, Nuova Accademia di Belle Arti Milano (naba.it): circa 250 studenti di Fashion Design e Fashion and Textile Design presentano i loro lavori sul tema Migration. A contorno della sfilata, anche performanc­e di danza e musica. Ingresso libero.

EN PLEIN AIR ARTE DI STRADA

Mirabilia Internatio­nal Circus & Performing Arts Festival chiama a raccolta artisti da tutto il mondo per spettacoli di giocoleria, danza e circo contempora­neo. A Fossano (Cuneo), dal 27 giugno al 2 luglio. Festivalmi­rabilia.it

LIVE MUSICA IN TERRAZZA

Il 2 luglio torna a Grottaglie (TA) Up To The Jefu, l’aperitivo tra i tetti delle botteghe di ceramiche. Il dj Claudio Coccoluto è special guest della serata. Per info: 3474659384.

MOSTRE ALPI TRÈS CHIC

La mostra Foulard delle Montagne è un viaggio nella moda dagli anni 20 a oggi: protagonis­ti 70 carré griffati, da Gucci a Hermés (in foto Bolaffi, Marco Rostagno, Coppa del Mondo di Sci, 1974). Dal 1° luglio al 3 settembre, al Museo Transfront­aliero di Courmayeur. Courmayeur­montblanc.it

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy