TuStyle

Bella Hadid

GIÙ DALLE PASSERELLE SI COMPORTA COME UNA 21ENNE QUALSIASI: AMICHE, TIVÙ, RELAX. CONSIGLI PER ESSERE SEXY? «SE STAI BENE CON TE STESSA SARAI BELLISSIMA»

- Claudia Catalli

È la top delle top. Persino Versace l’ha voluta, a Milano, per chiudere la sua sfilata con un sexy abito aderente d i pelle nera. 21 anni, occhi color mare e parlantina vivace, Bella Hadid percorre radiosa la Croisette, a Cannes. Accanto a lei c’è lo stilista e amico Alexander Wang, con cui ha firmato la nuova campagna pubblicita­ria Magnum

Prendi il piacere seriamente. È spontanea, ironica: va pazza per i gelati («Se fossi un gelato sarei di cioccolato fondente»), ha come modello Jessica Chastain e non sa trattenere l’emozione quando incontra Karl Lagerfeld e Anna Wintour. Ma scopriamo anche che le passerelle non le bastano più: «Mi piacerebbe fare l’attrice ma ho una pessima memoria. Chi si candida a farmi da suggeritor­e?».

Quando non sfila in passerella cosa fa?

Cose normalissi­me: sto con le mie amiche, mi guardo una serie sul divano, mi faccio un massaggio. Bisogna prestare attenzione a ciò che ci rende felici. Prendere il piacere seriamente.

Il segreto per sentirsi sexy?

Avere tanta fiducia in se stesse. Essere consapevol­i, positive e volersi bene. Se sei a posto con te stessa, puoi essere sexy anche solo con una tuta addosso.

Come sceglie cosa indossare tutti i giorni?

Se non ho occasioni particolar­i, preferisco un look casual, tipo jeans e t-shirt.A tutto il resto ci pensa la mia favolosa stylist (Mimi Cuttrell, ndr).

Come definirebb­e Alexander Wang?

Divertente. Caspita, tutte le sue invenzioni sono assolutame­nte geniali!

Cosa non si deve fare mai su un red carpet?

Non bisogna mai scordare che la moda è anche emozione. Quindi, a mio avviso, mai dimenticar­si di vivere il momento. Goderselo tutto.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy