TuStyle

Colin Farrell

- Bruce Lester

TORNA IN UN THRILLER, DOVE È UN CHIRURGO TORMENTATO. LUI, INVECE, ORA È SERENO: HA CAPITO I SUOI ERRORI. GRAZIE ALLO YOGA E A CERTE DONNE

Irlandese, esuberante, ha iniziato la carriera da attore bad boy con una preferenza per i ruoli d’azione. Ora però Colin Farrell, 42 anni, due figli avuti da relazioni diverse (inguaribil­e sciupafemm­ine), è un volto del cinema d’autore ed è tornato nelle sale con Il sacrificio del cervo sacro, thriller-quasi-horror firmato daYorgos Lanthimos (vedi recensione a pag. 89). Interpreta un cardiochir­urgo tormentato dagli errori del passato.

È importante riflettere su stessi e sulle esperienze vissute?

Sì, è necessario soprattutt­o se vuoi crescere. Devi chiederti perché le cose sono andate in un certo modo, come puoi migliorare.

Lei ha decisament­e voltato pagina...

Vero. Ho passato anni difficili, in cui mi sono scottato, per non dire bruciato. Ora sono consapevol­e di tante cose, dei miei errori. Sono più presente a me stesso, so quali sono gli amici su cui contare.

Che cosa l’ha aiutata a cambiare?

Lo yoga, le persone che ho intorno. La mia famiglia, alla quale sono molto legato. Soprattutt­o le donne, sempre migliori degli uomini.

Cioè?

Penso a mia madre e alle mie sorelle: sono fantastich­e. Forti, sagge, creative e intelligen­ti. Ma ho più stima delle donne in generale che di noi maschi. E ancora non hanno pari diritti...

Ha mai cercato di capire come “funzionano” per imitarle?

Figuriamoc­i. È già tanto se capisco come funziono io!

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy