TuStyle

Se 60 mq ti sembran pochi...

-

Colori in nuance

Nel living adotta le sfumature dell’azzurro e dei verdi. Lo specchio etnico fa percepire uno spazio più grande e luminoso. Cuscini e tappeti di consistenz­e diverse creano un’oasi domestica di relax.

Doppia funzione

La libreria passante è anche la testata del letto ed elemento decorativo al centro della stanza. L’utilizzo del bianco accostato al legno naturale rende l’insieme più luminoso mentre i complement­i in nero richiamano lo stile nordico senza appesantir­e l’atmosfera della stanza.

Per amplificar­e lo spazio

Scegli per la zona pranzo e la cucina le tonalità del bianco, che rendono la composizio­ne armoniosa e leggera. Per dare più carattere inserisci qualche elemento nero per spezzare la monocromia. Design minimale per il tavolo e un mix di sedie diverse tra loro.

Angolo studio

È ricavato nella camera da letto, utilizzand­o una libreria passante che divide la mini area di lavoro dalla zona notte. Come per gli altri locali, l’uso della stessa palette di colori permette di creare uno spazio più armonioso e uniformato.

Ordine e organizzaz­ione

L’ingresso non può sfuggire a questa regola. La struttura in cartongess­o accoglie una composizio­ne a vista di riviste e libri, realizzata grazie all’uso di contenitor­i in cartone bianchi tutti uguali.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy