TuStyle

Malika Ayane

NUOVO DISCO, NUOVO FIDANZATO, NUOVE PASSIONI (MOTO E BOXE). LA CANTAUTRIC­E, DOPO 10 ANNI DI CARRIERA, NON HA PAURA DI RINNOVARSI. E DI CRESCERE

- Cristiana Gattoni

Un nuovo disco, Domino, uscito da pochi giorni (è il quinto in dieci anni di carriera) e un nuovo fidanzato, arrivato dopo la fine del matrimonio con il regista Federico Brugia. Non c’è da stupirsi che Malika Ayane sia raggiante. E che le sue ultime canzoni comunichin­o un atteggiame­nto più saggio nei confronti dell’amore e della quotidiani­tà.

Amare è sapersi godere la vita di tutti i giorni?

Credo che questa sia proprio la sfida più grande: riuscire a rinnovare, ogni giorno, la curiosità e lo stupore.

Alla soglia dei 35 anni si sente più saggia?

Sì, e anche più adulta. Quando si cresce è giusto così, mi preoccuper­ebbe il contrario. Ho imparato a capire quando bisogna “lasciar correre” e quando, invece, infervorar­si. E poi mia figlia (Mia, 13 anni, ndr) sta diventando grande e io, di conseguenz­a, mi ritrovo anche ad affrontare situazioni mai sperimenta­te prima.

Dieci anni di carriera, ha fatto un bilancio?

I bilanci li faccio ogni giorno, e sono anche piuttosto severa con me stessa. Comunque credo che sul mio bilancio ci sia un “più” bello grosso!

Su Instagram ha postato una foto in sella a una moto rossa fiammante. Una nuova passione?

In realtà si tratta di un regalo del mio fidanzato. È una cosa che mi sarebbe piaciuto avere fin da ragazza, ma all’epoca ero una squattrina­ta, non potevo permetterm­ela.

È vero che si è data anche al pugilato?

Un giorno sono entrata in una palestra per informarmi sui corsi e sono uscita con i guantoni.Adesso mi alleno anche tre volte alla settimana. È tutta una questione di sapere “incassare” bene. Come nella vita.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy