TuStyle

Un vestito, una storia La cappa-duvet di Ezra Miller

Un piumino effetto Dart Fener per il nuovo “animale fantastico” di Hollywood

-

ANATOMIA DI UN OUTFIT

Il capospalla imbottito in nylon laqué sfoggiato da Ezra Miller a Parigi fa parte della collezione n° 1 del progetto Genius di Moncler by Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino. La collezione è in vendita su moncler.com con prezzi a partire da 1.500 euro.

A-GENDER

Tutti i pezzi della collezione Moncler by Pierpaolo Piccioli sono unisex. Perfetti per Miller, che in una recente intervista a Hollywood Reporter ha detto di sé: «Non mi identifico come uomo. Non mi identifico come donna. A malapena mi identifico come essere umano».

TAPPETO ROSSO, NERO TOTALE

Alla première parigina di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwal­d, Ezra Miller (26) ha allargato i confini del concetto di piumino con questa cappa-duvet di Moncler. All’effetto wow! ha contribuit­o anche il make up dell’attore, lipstick nero compreso.

ANTIDIVO SERIALE

Miller, che si è fatto notare nel 2011 con il dramma ...e ora parliamo di Kevin, oggi è un volto da mega produzioni. Oltre ai due episodi di Animali Fantastici, sarà di nuovo l’eroe Flash nel sequel di Justice League e interprete­rà il giovane Salvador Dalí nel biopic sul pittore spagnolo.

VITA MOLTO PRIVATA

Malgrado attiri l’attenzione per i look eccentrici, Ezra ci tiene a proteggere la sua privacy. È assente dai social e non si è trasferito come la maggior parte delle star in una villa a Los Angeles, ma vive isolato in una fattoria nello Stato del Vermont.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy