TuStyle

Girls just want to have love

Jennifer si è appena sposata, Scarlett è lì lì per (ri)farlo. Lily è inciampata in un uomo forte, Cara in una donna dolce. Quanti amori in corso per le ex ragazzacce dello showbiz!

- Di clelia pescatori

Non aveva mica intenzione di sposarsi, Jennifer Lawrence.

Poi ha incontrato Cooke Maroney, aitante gallerista di New York, e in pochi mesi ha cambiato idea: «È il mio migliore amico, e volevo legarlo a me per sempre», ha spiegato al podcast della reporter americana Catt Sadler. Una decisione audace, soprattutt­o se consideria­mo che dopo la storia con Nicholas Hoult, lunga e innocua come gli amori post-adolescenz­iali, Jennifer ha vissuto brevi stagioni sentimenta­lmente inquiete prima con Chris Martin, reduce dal “conscious uncoupling” di Gwyneth Paltrow, e poi con Darren Aronofsky, regista già tormentato di suo. D’altra parte – dicevano in Harry ti presento Sally – quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile. Scarlett Johansson, per esempio, si appresta a convolare per la terza volta: deve crederci davvero molto, nel matrimonio. E magari, dopo 3 anni passati a fare la moglie di Ryan Reynolds, e altri 3 a fare quella di Romain Dauriac, con questo Colin Jost è la volta buona. In disperato bisogno di pace domestica c’è anche Lily Allen. Il divorzio da Sam Cooper è ufficiale dal 2018, ma la loro non è mai stata una relazione facile: la fine drammatica della prima gravidanza, i tradimenti, la depression­e post-parto, la diagnosi di disordine bipolare. Per inaugurare un nuovo capitolo, la cantante inglese ha scelto il prototipo, nell’immaginari­o pop, del maschio brusco ma sensibile: David Harbour è “Chief” Hopper di Stranger Things, e sembrerebb­e avere le spalle abbastanza larghe. Senza un’apparente cura al mondo, invece, da qualche tempo Cara Delevingne e Ashley Benson girano il mondo sfoggiando anelli gemelli e occhi a cuore. La modella, che sembrava la più irriducibi­le delle ragazzacce, in un’intervista ha confessato: «Non avevo mai permesso a nessuno di avvicinars­i troppo, per paura di venire abbandonat­a. Ma Ashley mi ha detto: “Non mi puoi mandare via, perché io ti amo”». Sospirone. Il momento giusto non esiste: l’amore (come il Natale!) quando arriva, arriva.

 ??  ??
 ??  ?? Dall’alto: Jennifer Lawrence (29) e il neomarito, il gallerista Cooke Maroney (34); Scarlett Johansson (34) e Colin Jost (37); Lily Allen (34) e David Harbour (44); Cara Delevingne (27) e Ashley Benson (29).
Dall’alto: Jennifer Lawrence (29) e il neomarito, il gallerista Cooke Maroney (34); Scarlett Johansson (34) e Colin Jost (37); Lily Allen (34) e David Harbour (44); Cara Delevingne (27) e Ashley Benson (29).
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy