TuStyle

La Cardiopost­a di Pulsatilla

-

Vorrei tanto tornare col mio ex, che mi ha lasciata qualche settimana fa dicendo che non eravamo fatti l’uno per l’altra. Ho riflettuto molto sui miei errori e vorrei che ci dessimo una seconda possibilit­à, ma ho paura a farmi viva perché temo un rifiuto da parte sua. E così sono paralizzat­a, non riesco a scrivergli, né a smettere di pensare a lui continuame­nte. Amélie

Il web pullula di buoni consigli su come riconquist­are il partner, e pare che dietro queste strategie esista una scienza esatta. Fai passare un tot di tempo, ricontatta­lo in un certo modo, digli un certo tipo di cose, non altre, e così via. Ci sono anche molti libri sull’argomento. Tutto questo mi ricorda le trasmissio­ni di cucina. Spennella il pollo, ungi la teglia... Il tuo pollo sarà un successo al 100%. Da un lato è un bene. Dall’altro questo ammazza la creatività. Nessuno si sporca più le mani a inventare qualcosa, a gettare in padella una manciata di capperi in preda a un’ispirazion­e, e anche nelle relazioni facciamo tutti le stesse cose, “le 100 cose per farlo impazzire”. Boh? Io ti direi di fare come ai miei tempi, vai sulle ali dell’anima. Mettigli il cuore in mano, digli «Guarda, magari sarò ingenua, magari hai un’altra, ma io ti penso dalla mattina alla sera. Spero che l’idea di accarezzar­mi ti faccia vibrare come fa vibrare a me l’idea di averti vicino. Vorrei tanto un tuo abbraccio, sentire la tua voce». C’è una cosa più importante che essere vincenti, ed è essere umani. Lo penso ancora.

 ??  ?? CONTATTI whatsapp 3351754234 mail postapulsa­tilla @mondadori.it
PLEASE
Su WhatsApp scrivete le vostre domande in un unico messaggio e firmate (anche con un nome di fantasia)
CONTATTI whatsapp 3351754234 mail postapulsa­tilla @mondadori.it PLEASE Su WhatsApp scrivete le vostre domande in un unico messaggio e firmate (anche con un nome di fantasia)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy