TuStyle

Adele, ex curvy e tanto, tanto felice

Ha perso 30 chili (e un marito), non sarà mai una Spice Girl ma è radiosa. Vuoi vedere che nel prossimo disco non si piange?

- Di ilaria perrotta

FORMA E SORRISI SUPER

Tu la (ri)conosci Adele? Raggiante, look pazzesco, 30 chili e un marito in meno (ad aprile ha rotto con Simon Konecki dopo otto anni), la cantautric­e britannica è apparsa in stato di grazia al compleanno dell’amico Drake. Nonostante, curvy pride, abbia spesso dichiarato che dimagrire non fosse la sua priorità, nel corso del 2019 ha dato un taglio alle taglie. Merito, tra l’altro, della dieta Sirt che si basa sull’assunzione di cibi come cavolo riccio, carne, pesce, ma anche fragole e cioccolato, che attivano le sirtuine, proteine dette “geni della magrezza” poiché forniscono uno sprint al metabolism­o. E ok, mentre vogliamo iniziare la Sirt tutte e immediatam­ente (rivolgendo­ci prima a un nutrizioni­sta, of course), ci domandiamo se la nuova silhouette di Adele sia stata dettata un po’ anche dalle Spice Girls. Cosa c’entri la celebre band è presto detto: da sempre l’artista vorrebbe far parte della band che ha rivisto (e incontrato) a Wembley in occasione della reunion estiva: dopo il forfait di Victoria ha intravisto la possibilit­à di occuparne il posto. Così, vai di remise en forme. Sul palco, tra quelle matte, serve un botto di energia e il phisique du rÔle.

IN ATTESA DEL DISCO

Sogni, però, infranti: Mel C ha ironicamen­te (forse) dichiarato al The Sun che la popstar, con la sua voce, le avrebbe eclissate. Ergo, questa featuring non s’ha da fare. Archiviati il futuro da ragazza speziata e le sofferenze amorose, ad Adele rimangono sorrisi XXL e linea strepitosa. La bacchettia­mo però sul nuovo album, atteso per novembre. Al momento, tanto rumore (ancora) per nulla. Dopo le celebri hit malinconic­he, e viste le recenti metamorfos­i, che il prossimo sia un disco all’insegna della joie de vivre?

 ??  ?? ADELE CON LE SPICE GIRLS
ADELE CON LE SPICE GIRLS
 ??  ?? DIAMOCI UN TAGLIO Adele (31). Sotto, prima della dieta, nel 2017. La sua carriera premiatiss­ima è ferma al 2015, anno del suo ultimo disco, 25. Nel 2013 ha vinto un Oscar per Skyfall, colonna sonora dell’omonimo film.
DIAMOCI UN TAGLIO Adele (31). Sotto, prima della dieta, nel 2017. La sua carriera premiatiss­ima è ferma al 2015, anno del suo ultimo disco, 25. Nel 2013 ha vinto un Oscar per Skyfall, colonna sonora dell’omonimo film.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy