TuStyle

Doppio clamoroso acchiappo a New York City

È un periodo di magra per il gossip. Per fortuna ci sono gli ex Bradley Cooper e Irina Shayk, entrambi (pare) con un gustosissi­mo flirt in corso

- di roberta sarugia

spettegole­remo di nuovo

Cosa c’è nella tua lista di desideri post-lockdown? Nella mia, ci sono Americani (nel senso di cocktail) insieme agli amici, gite al mare, giri in bici, un bel concerto e una seduta di tre giorni tre dall’estetista. Al penultimo posto del mio lungo elenco piazzo il recupero dell’abito a pois incarcerat­o nella tintoria all’angolo. E poi viene la ripresa del gossip. Perché pure le celeb - giustament­e - se ne stanno nascoste, noi non abbiamo niente su cui spettegola­re, i paparazzi si girano i pollici. Insomma, che noia che barba. Ma c’è un doppio rumors che aveva iniziato a circolare poco prima del Covid, su cui ora possiamo fantastica­re un po’, nell’attesa che i diretti interessat­i escano per bene allo scoperto (o dicano che ci siamo bevute il cervello ed è tutto falso). Protagonis­ti, due ex che da zero a dieci sono fascinosi 120: Bradley Cooper e Irina Shayk. Entrambi avrebbero un gustoso flirt in corso. Ma andiamo con ordine.

SEMBRAVA UNA FAVOLA

L’attore de Il lato positivo e la top russa sono stati insieme quattro anni. Primo avvistamen­to, come spettatori in un teatro di Broadway nell’aprile del 2015. Lei era reduce da una storiona col bomber Cristiano Ronaldo e aveva l’autostima sotto le Louboutin («Pensavo di aver trovato l’uomo ideale ma mi sbagliavo, con lui mi sentivo brutta e insicura»). Bradley aveva appena rotto con l’inglesina Suki Waterhouse.

In curriculum, flirt con Jennifer Lopez, Zoe Saldana e Olivia Wilde, una relazione con Renée Zellweger - dal 2009 al 2011 - e un matrimonio lampo nel 2007 con la collega Jennifer Esposito, a cui non aveva lasciato esattament­e un buon ricordo («Bradley è un narcisista, arrogante e manipolare»). Per Irina, lui mette volentieri fine alla sua carriera da Gigi Rizzi, e parte una love story pazzesca: i due se ne

vanno a spasso appiccicat­i col Bostik, occhi negli occhi e mano nella mano. Sembrano la felicità fatta celeb. Nel marzo del 2017 nasce la loro bambina, Lea De Seine. Le foto della mini family al parco sembrano frame di quei film che li guardi e ti dici: “Sì vabbè, ma è tutto troppo bello per essere vero”. E infatti l’intesa inizia a scricchiol­are, fanno capolino i primi musi lunghi. Siamo nel 2018. Bradley dirige Lady Gaga in A Star is Born: lei è molto brava, lui è parecchio figo (non si può scrivere? Ormai...). Le voci di un flirt tra l’attore e Germanotta montano come la panna montata, i tabloid si riempiono di articoli sulla crisi Irina-Bradley. Che mettono fine alla loro storia nel giugno 2019. Qualche mese di silenzio e poi lei, a gennaio, rilascia la famosa intervista a British Vogue, in cui dice: «Due persone fantastich­e non sempre fanno una buona coppia» e «Siamo stati fortunati a provare ciò che abbiamo provato». Leggi: “Se semo visti Bradley, io torno su piazza”.

LOCKDOWN A CINQUE STELLE

E oplà, facciamo un bel salto fino a oggi: Irina si è fatta beccare per strada, a NY, in compagnia di un volto noto. Dopo una passeggiat­a vicini-vicini, i due sono entrati a casa di lui (contravven­endo doppiament­e alle disposizio­ni anti-coronaviru­s). Il fortunato è Vito Schnabel, 33 anni, commercian­te d’arte, figlio del noto artista Julian Schnabel. Bellissimo no, ma sicurament­e ha quel “je ne sais quoi” che piace alle donne: ne ha colleziona­te a mazzi. Tra le sue popolariss­ime conquiste ci sono

Amber Heard, Demi Moore, Elle Macpherson, Liv Tyler e Heidi Klum. Ora, riuscite a immaginare modo migliore di vivere la quarantena dello starsene serrati in un mega loft con un uomo che vi piace? Certo, la convivenza a sorpresa potrebbe far emergere in fretta differenze di intenti, carattere, gusti... Ma chissenefr­ega, dico io: Irina e Vito stanno sicurament­e meglio di tre quarti del pianeta, il resto si vedrà. Intanto c’è chi si chiede dove sia la piccola Lea De Seine. Probabilme­nte è a casa del papà, che avrebbe un “acchiappo in corso” ancora più clamoroso.

PRONTO KATIE, USCIAMO?

Al momento non ci sono foto, ma le voci si rincorrono impazzite come palline in un flipper: Bradley Cooper frequenta Katie Holmes. 41 anni, ex moglie di Tom Cruise (sposato nel 2006 e spesato nel 2012), Katie è single da un annetto. Ultimo amore, il premio Oscar Jamie Foxx, che l’attrice ha iniziato a frequentar­e nel 2013 in segreto, per rispettare - si dice - una clausola dell’accordo di divorzio. I due sono usciti ufficialme­nte allo scoperto al Met Gala del 2019 e nel giro di poche settimane si sono mollati (la clandestin­ità è sottovalut­ata). Dopo questa rottura, Katie ha definitiva­mente abbandonat­o il look da madonnina infilzata, ha avuto un’impennata fashion ed è apparsa più in forma che mai. Pronta per una nuova avventura. Sarebbe inciampata in Bradley Cooper a fine 2019, in un bar della Grande Mela. Lui le avrebbe chiesto il numero di telefono e l’avrebbe invitata a uscire. Come succede tra persone “normali”. Non sarebbero una brutta coppia. Ma c’è un ostacolo, ha i capelli neri e gli occhi chiari da Top Gun: è la figlia 14enne della Holmes (e di Cruise), famosa per essere stata la bambina più viziata di Hollywood. A occhio e croce, un osso duro: senza il suo ok, in casa Holmes non si muove foglia. Povero Bradley, che la pazienza sia con lui.

 ??  ?? VITO SCHNABEL (33)
IRINA SHAYK (34)
VITO SCHNABEL (33) IRINA SHAYK (34)
 ??  ?? C’ERAVAMO TANTO AMATI Bradley Cooper è stato il compagno di Irina Shayk dal 2015 al 2019. I due hanno una figlia di 3 anni.
BRADLEY COOPER (45)
C’ERAVAMO TANTO AMATI Bradley Cooper è stato il compagno di Irina Shayk dal 2015 al 2019. I due hanno una figlia di 3 anni. BRADLEY COOPER (45)
 ??  ?? KATIE HOLMES (41)
KATIE HOLMES (41)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy