TV Sorrisi e Canzoni

Cronaca e attualità sono sempre di casa

Costanzo, Nuzzi, Viero, Del Debbio, ma anche Palombelli, Dalla Palma e Mengacci: su Rete 4 tornano i volti più amati. E arriva anche Marco Berry

- Di Solange Savagnone

La prossima stagione di Rete 4 si apre all’insegna della continuità, dando come sempre molto spazio all’informazio­ne, alla politica e agli approfondi­menti, in particolar­e quelli che riguardano i casi di cronaca nera. Resta quindi una certezza l’appuntamen­to in prima serata con Paolo Del Debbio e la sua «Quinta colonna» , e confermati­ssimo anche «Quarto grado» di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quest’ultima avrà anche un ulteriore impegno, dopo averlo sperimenta­to con successo: tornerà in prima serata alla guida di un altro programma curato da Siria Magri, «Il terzo indizio» , spin-off della trasmissio­ne «Quarto grado», incentrato sul mondo femminile e sui reati che colpiscono le donne.

Ma veniamo alla novità: sempre in prima serata ar- riverà «La settima porta» , un programma totalmente inedito di documentar­i, approfondi­menti e inchieste, con una conduzione ancora da definire.

Per rilassarsi un po’

Ma in prima serata ci sarà spazio anche per l’intratteni­mento. Tornerà infatti il « Maurizio Costanzo Show» con un nuovo ciclo di puntate: tanti ospiti e personaggi che saranno intervista­ti da Costanzo. Poi rivedremo «Una serata bella... per te!» , trasmissio­ne ideata da Marcella Bella all’insegna della musica, dei ricordi e dei personaggi più amati di ieri e di oggi. A condurla sarà Alfonso Signorini affiancato da Rosita Celentano.

Il resto della giornata

Nel pomeriggio saranno confermati tutti i programmi più amati. Ritroverem­o quindi i buoni sapori

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy