TV Sorrisi e Canzoni

Il re scorpione

- 8.40 I FLINSTONES 9.05 CHE CAMPIONI HOLLY E BENJI! 10.30 UNA MAMMA PER AMICA 12.25 STUDIO APERTO/METEO.IT 13.05 SPORT MEDIASET 13.45 I SIMPSON 14.10 FRONTE DEL PALCO 15.50 FILM TV-Commedia 17.40 FRIENDS 18.30 STUDIO APERTO/METEO.IT 19.00 TOM & JERRY 19

In un lontano passato, il crudele tiranno Memnon (Steven Brand) sottomette le popolazion­i nomadi del deserto egiziano sfruttando le premonizio­ni della veggente Cassandra (Kelly Hu). Dovrà fare i conti con Mathayus (Dwayne Johnson, 44), capo di un manipolo di irriducibi­li, l’antica tribù nomade degli Accadi.

Tf (2ª st., ep. 10 e 11) Cartoni «Kiwi in salsa reale» Cartoni «Una gioranta al luna park» - «I bracconier­i» Cartoni «Doppio lavoro» Cartoni «La New Team in trappola» - «Crisi di coscienza» - «Una difficile decisione» Cartoni Tf (3ª st., ep. 16 e 17) «La busta grande» - «Recita con finale a sorpresa»

«Bart il genio» Cartoni Per fare bella figura a un test d’intelligen­za, Bart scambia il foglio della sua prova con quello di Martin, il “secchione” della classe. «Negrita» Musicale

TAKING 5 - UNA ROCK BAND IN OSTAGGIO (Usa ‘07) con Alona Tal Devon e Gabby, due amiche adolescent­i, escogitano un piano per rapire Leo, il cantante della loro band preferita.

Sitcom (6ª st., ep. 15 e 16) «Come poteva essere» 1ª e 2ª parte Gli amici fantastica­no su come potevano essere le loro vite se avessero fatto delle scelte diverse: Ross è ancora sposato con Carol, Rachel è la moglie di Barry, Monica è ancora grassa, Chandler aspira a diventare scrittore.

«Un topo a Manhattan» - «Lo sport più distensivo del mondo» Cartoni

Tf (1ª st., ep. 7 e 9) «Blackout» - West e Barry devono far luce sulla morte di un uomo, ucciso da una scarica elettrica. «Firestorm» Barry cerca di intrappola­re Reverse Flash, l’assassino di sua madre.

IL RE SCORPIONE (Usa ‘02) con D. Johnson Documenti Studio aperto - La giornata Premium sport Shameless Tf 5 episodi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy