TV Sorrisi e Canzoni

Lo squalo

- 8.30 CUORE RIBELLE 9.30 TIERRA DE LOBOS 10.40 RICETTE ALL’ITALIANA 11.30 TG4 TELEGIORNA­LE/METEO.IT 12.00 THE GLADES 14.00 LO SPORTELLO DI FORUM 15.30 FLIKKEN - COPPIA IN GIALLO 16.45 FILM TV-Azione 18.55 TG4 TELEGIORNA­LE 19.35 DENTRO LA NOTIZIA/METEO.IT

Un enorme pescecane terrorizza i turisti che affollano le spiagge di Amity, un’isola nel Nord-est degli Stati Uniti. Per catturare il mostro, il capo della polizia Martin Brody (Roy Scheider, 1932-2008) allora chiede aiuto all’oceanograf­o Matt Hooper (Richard Dreyfuss) e al cacciatore di squali Quint (Robert Shaw).

Tf (4ª st., ep. 25; 5ª st., ep. 11) «Caccia al traditore» - «Caso non schedato» Telenovela Telenovela Attualità

Tf (3ª st., ep. 5 e 6) «Concorrenz­a pericolosa» - «Vecchi tempi» Attualità Telefilm (2ª st., ep. 9) «Caduto in battaglia» Floris e Eva sono alle prese con la morte di un appassiona­to di raduni militari. Marion, intanto, decide di lasciare René.

BIG MAN - DIVA (Italia/Francia/Danimarca 1987) con Bud Spencer, Ursula Andress Il detective Jack Clementi viene incaricato di indagare sul furto dei gioielli appartenen­ti a un’attrice ormai sul viale del tramonto e sull’omicidio del cameriere personale della donna.

Attualità Soap Questa settimana: dopo aver sentito i genitori discutere del divorzio, il piccolo Paul si rifugia da Luisa e le chiede di lasciare Sebastian perché resti con lui e Isabelle. Natascha ha una premonizio­ne riguardant­e Hildegard. Poco dopo, in birreria, Alfons rischia di soffocare.

Attualità

LO SQUALO di Steven Spielberg (Usa 1975) con Robert Shaw, Roy Scheider

IL BACIO DELLA PANTERA (Usa 1982) con Nastassia Kinski, Malcolm McDowell New Orleans, Stati Uniti. Una ragazza viene a sapere dal fratello che una maledizion­e grava sulla loro stirpe. Modamania Tg4 night news Le canzoni dell’estate Help FILM-Commedia Dottor Jekyll e gentile signora (It. 1979) con Paolo Villaggio Tg4 night news

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy