TV Sorrisi e Canzoni

Fabio Rovazzi (22).

-

mano per quando ho bisogno di tirarmi su». Lei che musica ascolta?

«Sono un pianista classico, adoro Beethoven ma allo stesso tempo ho la passione per le novità di qualunque genere musicale».

Da anni ormai vive in America. Come mai questa scelta?

«Da troppo tempo la tv italiana è occupata dalle stesse persone. Vivono e invecchian­o là dentro: è quello il vero “Grande Fratello Vip”. E ti viene da dire: “Ma non ce l’avete una casa, una vita vostra?”. Allora me ne sono andato a Miami. C’è voluto coraggio per passare da una situazione in cui il pubblico ti ferma per strada a un luogo dove sei uno sconosciut­o. Ma ho riguadagna­to la mia dimensione di vita vera». E ora che progetti ha? «Vorrei portare “Sarabanda” alla radio. E poi, visto l’amore con cui sono stato accolto, vorrei rimettermi in gioco con un nuovo programma tv». TALE E QUALE SHOW

RAIUNO venerdì ore 21.10 Papi conduce con Simona Ventura (51) il programma sugli esordi delle star. Trasmesso da Italia 1, diventò poi «Matricole & meteore». Affianca prima Federica Panicucci e poi Paola Barale alla conduzione delle due edizioni dello show in onda su Italia 1. «Milly Carlucci mi ha fatto un regalo: mi ha trasmesso l’amore per il ballo che continuo a coltivare».

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy