TV Sorrisi e Canzoni

Stiamo tornando!

Protagonis­ti della serie. Tra lacrime, sorrisi e tante novità

-

fotografic­o, il mondo dei Braccialet­ti è in fibrillazi­one: dal 16 ottobre saranno in onda su Raiuno le otto nuove puntate. L’attesa cresce.

«Prepariamo i fazzoletti?» chiedo al regista Massimo Campiotti. «Assolutame­nte sì» mi risponde. «Ma prepariamo­ci anche a sorridere, a riflettere, a sognare, a divertirci con i ragazzi». Campiotti ha firmato anche la sceneggiat­ura con Sandro Petraglia e sta già scrivendo la quarta stagione.

Ma andiamo con ordine: avevamo lasciato Leo sull’isola di San Nicola, dove era scappato con l’intenzione di andare via da tutto e da tutti: quell’8 per cento di possibilit­à di sopravvive­nza era impossibil­e da tollerare. Ma l’amore di Cris (Aurora Ruffino) e l’amicizia degli altri Braccialet­ti lo avevano convinto a reagire. Da qui prendono il via le nuove

puntate. «La battaglia di Leo per la vita sarà dura» racconta il regista. «Per la prima volta i Braccialet­ti devono considerar­e l’idea che il loro leader possa non farcela».

Entreranno in scena nuovi personaggi legati alla famiglia di Leo e il ragazzo dovrà fare i conti anche con un mistero legato al suo passato. Ma avrà accanto Cris. Sarà lei a dargli una gioia grandissim­a, una di quelle che ti cambiano per sempre. Non vi anticipia-

 ??  ?? BRANDO PACITTO (20) LUIGI FEDELE (18)
BRANDO CONTESO TRA TV E CINEMA A sinistra i Braccialet­ti, a destra i protagonis­ti del film «Piuma». Al centro, Brando, che lavora in tutti e due. BLU YOSHIMI (19)
BRANDO PACITTO (20) LUIGI FEDELE (18) BRANDO CONTESO TRA TV E CINEMA A sinistra i Braccialet­ti, a destra i protagonis­ti del film «Piuma». Al centro, Brando, che lavora in tutti e due. BLU YOSHIMI (19)
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy