TV Sorrisi e Canzoni

La Casa del GF è

GRANDE FRATELLO VIP Che sia per un litigio, per nostalgia o per tristezza, piangere in diretta è diventato contagioso. Ma perché queste star della tv sono così fragili? Chi più chi meno, quasi tutti

- Di Solange Savagnone

Avete blocchi emotivi? Andate al « Grande Fratello». Qui, come in altri reality (vedi sotto) riescono a piangere anche i sassi. Se poi non si è proprio dei duri… apritevi cateratte! La prova? Nel «GF Vip» hanno già pianto quasi tutti.

A dare il via è stato Bosco Cobos. Il programma è iniziato il 19 settembre e lui già il 20 ha avuto il primo momento di sconforto. Fino a raggiunger­e l’apice nella seconda puntata quando, davanti al video in cui Clemente Russo lo derideva con altri inquilini chiamandol­o «friariello», è scoppiato in un pianto disperato.

L’altra persona ad avere la lacrima facile è Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che non perde occasione per piangere, soprattutt­o dopo un litigio. Clamoroso il crollo di nervi nella terza puntata: durante un «freeze» è entrata nella casa la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, con il quale Asia ha molto legato. La ragazza, parlando con il fidanzato, ha insinuato che Asia fosse una delle tante a provarci con lui. Apriti cielo. Mamma Mosetti, che già il terzo giorno aveva avuto un momento di disperazio­ne, è andata su tutte le furie urlando: «Ha dato della poco di buono a mia figlia!» mentre Asia non smetteva di singhiozza­re disperata lamentando, tra l’altro, di non avere punti di riferiment­o nella Casa (ma come? È una dei pochissimi concorrent­i nella storia dei reality ad avere ac- GRANDE FRATELLO VIP

CANALE 5 lunedì ore 21.10 canto la mamma!).

Elenoire Casalegno, invece, ogni tanto si commuove pensando alla figlia. Un po’ perché le manca molto, e un po’ perché ha paura che stia male quando la sente litigare e le dicono in diretta cose spia- cevoli. Poi c’è Laura Freddi, la più malinconic­a del gruppo, che spesso si strugge pensando al fidanzato e alla famiglia.

Hanno versato qualche lacrima anche Pamela Prati, insofferen­te alla vita da reclusa, e Valeria Marini, che

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy