TV Sorrisi e Canzoni

«A PUENTE VIEJO RISCOPRO LA VOGLIA DI VIVERE»

-

La sua bellezza fa sognare i telespetta­tori, e non è una novità. Fin da quando aveva pochi mesi era splendida, tanto che sua madre si convinse a portarla subito a qualche provino. È cominciata così la carriera di Adriana, ex bambina prodigio e oggi volto nuovo della telenovela più amata dagli italiani. Nel suo curriculum, prima di arrivare a Puente Viejo, ci sono produzioni di successo come «Hospital Central» e «Tierra de Lobos»: ecco perché questa ragazza di Barcellona, anche se non ha ancora compiuto 25 anni, mostra già una sicurezza da veterana. «Quando mi chiedono se la bellezza mi ha aiutata, rispondo di no: sono un’attrice, non una modella. Anzi, in passato qualche audizione è andata male perché ero troppo... appariscen­te!».

Che feeling con Alvaro!

Arrivata a Puente Viejo, però, la sua solarità ha colpito. «Il mio personaggi­o ha parecchi contrasti; trasmette tanta luce, anche se nel suo cuore c’è stato molto buio». Della sua vita privata dice poco: è single e felice. «Sono molto giovane, per ora preferisco dedicarmi a me stes- sa». In compenso sul set vive la passione con Lucas, il personaggi­o di Alvaro Morte. «Lo conoscevo già perché abbiamo degli amici in comune, ma lavorare con lui è stata una piacevole scoperta. Quando rivedo le puntate, noto chiarament­e la chimica che c’è tra di noi. Alvaro è in gamba, e su questo set sto benissimo. “Il segreto” mi ha dato disciplina, creatività e tante, tante risate. Per strada mi fermano soprattutt­o signore di una certa età: mi sembra di avere qualche milione di nonne!».

Adora i ruoli forti

Adriana ama i personaggi trasgressi­vi. Dopo essere diventata famosa interpreta­ndo Isabel in «Tierra de Lobos», stavolta si cimenta con Sol Santacruz, un’ex prostituta alla quale la vita non ha fatto sconti. Almeno fino al giorno dell’arrivo a Puente Viejo... «Adoro questa parte. Io e Sol abbiamo molto in comune: siamo quel tipo di ragazze che lottano fino alla fine e non si fanno influenzar­e più di tanto dalle critiche negative». Intanto i fan, sempre ansiosi di nuovi colpi di scena, non vedono l’ora di scoprire se la passione tra Sol e il dottor Lucas sarà duratura. Una cosa è certa: ritroverem­o i due personaggi anche nella stagione attualment­e in lavorazion­e. Quello che succederà tra loro, però, è top secret. «Non posso dire nulla» dice la Torrebejan­o. «E poi, neanche noi attori conosciamo tutti gli sviluppi dei prossimi episodi. Insomma, se volete condivider­e tutte le emozioni di Sol e Lucas, rimanete davanti alla tv. Ne sono sicurissim­a, non ve ne pentirete».

 ??  ?? María Bouzas (54) e Mario Zorrilla (50) in «Il segreto». NATA PER RECITARE
María Bouzas (54) e Mario Zorrilla (50) in «Il segreto». NATA PER RECITARE

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy