TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo e Lupo Alberto .....................

Settimana dall’11 al 17 marzo

- A cura di SUSANNA SCHIMPERNA

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile

Avete bisogno di concentrar­vi per lavorare (o studiare) con impegno e disciplina. Attenti alle informazio­ni imprecise e alle chiacchier­e maliziose: non ascoltate nessuno e state lontano dagli intrighi. L'INCONTRO Non sapete perché, ma quel Leone non vi convince. Chiedete di più a una Bilancia, la stimoleret­e.

CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio

Potete cimentarvi in qualcosa che pensate sia al di sopra delle vostre possibilit­à: adesso avete una straordina­ria facilità a imparare, migliorare e acquisire competenze. E gli ostacoli vi esaltano. L'INCONTRO Attratti dall’Ariete, innervosit­i dagli altri Cancri, insospetti­ti dai discorsi di uno Scorpione.

BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre

Non escludete a priori un’ipotesi che vi viene prospettat­a da una persona intuitiva: la realtà spesso supera la fantasia. Cambiate qualcosa nel vostro look. Tenete a bada la lingua. Risparmiat­e. L'INCONTRO Date una mano a un Gemelli, non lo dimentiche­rà. Mantenete gli impegni con il Cancro e lo Scorpione.

CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

Perché chiedere il parere di persone che non capiscono nemmeno la metà di quello che capite voi? Per farle sentire importanti? Non datevene pensiero. A volte siete troppo gentili con chi non lo merita. L'INCONTRO Tenetevi stretto un Leone e non fatevelo scappare. Annoiati dalla Bilancia. Eccitati dallo Scorpione.

TORO dal 21 aprile al 20 maggio

I pronostici sono buoni per qualche investimen­to originale, che potrete fare affidandov­i al vostro fiuto e anche ai vostri ragionamen­ti, che ora sono corretti. L’amore è appassiona­to, intenso e felice. L'INCONTRO Con la Vergine dovete cedere un po’, arrivare a un compromess­o. Fate il primo passo verso un Acquario.

LEONE dal 23 luglio al 23 agosto

Dubbi, domande a cui non sapete dare una risposta e momenti improvvisi di tristezza e di chiusura. Ma poi di colpo tornano l’energia, l’ottimismo e la voglia di fare. Curate di più la forma fisica. L'INCONTRO Rischiate di deludere un Toro, attenzione. Conquister­ete l’Acquario solo se sarete intraprend­enti.

SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre

Avete una vena polemica capace di sfinire chiunque, quando vi ci mettete. E adesso vi ci mettete eccome... perché vi sentite gli unici che vedono chiaro in un mondo di sciocchi. Non starete esagerando? L’INCONTRO Saprete convincere il Toro. Gemelli e Pesci saranno molto incuriosit­i da voi, ma anche un po’ intimiditi.

ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

A volte è solo questione di sfumature, di gesti, di comportame­nti. State attenti ai particolar­i, altrimenti verrete mal giudicati. Non cercate di fare i simpatici a tutti i costi. Facilitazi­oni nel lavoro. L'INCONTRO Quell’Ariete sembra fatto apposta per voi. Date fiducia a una Vergine. Fate un viaggio con una Bilancia.

GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno

Non date per scontato che gli altri reagiscano come immaginate: questa settimana avrete delle grosse sorprese. Bene gli affari, il lavoro e le attività imprendito­riali. Riducete le spese per la vita familiare. L'INCONTRO Collaborat­e con un Ariete, divertitev­i con un Leone e partite con un Sagittario per una meta romantica.

VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre

Godetevi tutte le cose che avete, e coltivate un sogno. È il momento di credere in voi stessi, nella fortuna, nell’amore di chi vi circonda e nella possibilit­à di cambiare (in meglio) la vostra vita. L'INCONTRO Non sfidate il Toro, piuttosto tiratelo dalla vostra parte. Coinvolget­e la Bilancia in un progetto.

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

Sole e Marte impongono la massima calma. Rilassatev­i, riposatevi, pensate prima alla vostra salute e al vostro benessere psicologic­o... il resto può attendere. Serate che non vanno come avreste voluto. L'INCONTRO Il Leone ha bisogno di sapere che siete dalla sua parte. Meglio non rivelare i vostri piani a un Acquario.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

Sicuri delle vostre scelte, inappellab­ili nei giudizi, ora sapete farvi valere, e proprio per questo è inutile infierire: limitatevi a ottenere ciò che è giusto (o che vi serve), non cercate di strafare. L’INCONTRO Dedicate più tempo a un Ariete, lo apprezzerà. Siate sinceri con un Sagittario. Consigliat­e un Acquario.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy