TV Sorrisi e Canzoni

OROSCOPO

-

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile

Prima di fare mosse che gli altri non si aspettano, e che possono creare malumori, parlate, consultate­vi o perlomeno avvisate. Un’amicizia preziosa e una che si rivelerà un’inimicizia mascherata. L'INCONTRO Ritorna un Toro, e ne siete felici. Fate il primo passo verso un Cancro. Progetti con donne Scorpione.

CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio

Il periodo, con tanti pianeti in Ariete, è stancante, per molti versi deludente, ma pieno di spunti. Non solo non dovete fermarvi: dovete osare e tirare fuori la grinta. Magari cambiate obiettivi. L'INCONTRO La Bilancia resterà quasi sconvolta dalle vostre parole, ma non lo farà capire. Un Acquario affascinan­te.

BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre

Quanti contrattem­pi e quanto nervosismo. Ma ora tutto ciò che è solido si rafforzerà, e alla fine vi sentirete fieri di voi stessi per non aver ceduto all’isteria o allo scoraggiam­ento. Dunque: coraggio! L'INCONTRO I Gemelli ora vi irritano anche se sono animati dalle migliori intenzioni. Un Pesci incantevol­e.

CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

La vostra più grande fortuna è essere Capricorno, ovvero profondi, resistenti e tenaci. Guardate dunque oltre il presente, non fatevi troppo turbare dai problemi. Ritagliate­vi momenti di intimità col partner. L'INCONTRO Incomprens­ioni con Ariete, Toro e altri Capricorno. Fatevi aiutare da uno Scorpione, non siate troppo orgogliosi.

TORO dal 21 aprile al 20 maggio

L’amore assorbe quasi tutte le vostre energie, vi fa pensare e palpitare, fare cose stravagant­i e… mangiare di più (il vostro non è un segno che salta i pasti quando è innamorato!). Trattativa profession­ale. L'INCONTRO Non abbiate paura di farvi vedere come siete da un Cancro. Evitate di apparire saccenti con un Capricorno.

LEONE dal 23 luglio al 23 agosto

Alti e bassi, per colpa di quel Marte in Toro che a volte sonnecchia, ma poi quando si sveglia all’improvviso crea ostacoli, solleva opposizion­i e vi costringe ad affrontare impreviste contrariet­à. L'INCONTRO Convincete uno Scorpione delle vostre idee, ci guadagnere­te entrambi. Con i Pesci, invece, non insistete.

SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre

Arriva una proposta da parte di qualcuno che conoscete poco, mentre chi vi è amico, vi stima e ha già lavorato con voi, ora sembra ignorarvi. Molto attratti dalle avventure, soprattutt­o se amorose. L’INCONTRO Le iniziative di un Toro non vi convincono, ma non è tempo di discussion­i. Un Leone troppo narcisista.

ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

La scelta del tempo e del luogo adesso è fondamenta­le per qualunque cosa, persino per chiedere a una persona amica se vuole venire al cinema con voi. Sforzatevi di capire lo stato d’animo degli altri. L'INCONTRO L’Ariete non è sulla vostra lunghezza d’onda. Divertitev­i con Gemelli e Capricorno. Attratti dai Pesci.

GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno

Potete arrivare dove volete, ottenere ciò che più vi sta a cuore, dare inizio a nuove, stimolanti imprese che subito si rivelerann­o vincenti e vi daranno belle soddisfazi­oni. Parenti anziani da accudire. L'INCONTRO Il Cancro sarà felice se gli direte grazie non una, ma dieci volte. Ascoltate i consigli di una

VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre

La settimana si presenta in ascesa: da lunedì vi sentirete più allegri, fiduciosi nelle vostre possibilit­à e nel prossimo, e riscuotere­te moltissimi consensi. Bene tutto ciò che richiede creatività. L'INCONTRO Lo Scorpione preferisce essere rispettato, addirittur­a temuto: tenetene conto. Ok con Ariete e Sagittario.

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

Non c’è niente di male a fidarsi ogni tanto della propria fortuna, ad avere momenti di entusiasmo e a lasciarsi andare senza pensare. È quello che adesso succede a voi, ed è giusto così. Gli astri vi amano. L'INCONTRO Proponete qualcosa di divertente all’Ariete e al Toro. Perdonate un Cancro. Viaggiate con Leone o Pesci.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

Settimana splendida, in cui tutto ciò che era in sospeso sembra definirsi, e al puzzle della vostra vita non manca nulla. Ogni cosa assume un senso, un valore. L’amore e le amicizie sono bellissimi. L’INCONTRO Rapporti intensi con Ariete, Toro, Cancro e Bilancia. Aiutati da una Vergine. Ammirati da uno Scorpione.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy