TV Sorrisi e Canzoni

DA LUCA ARGENTERO A THEGIORNAL­ISTI EMARCO BOCCI, ECCO CHI SARANNO I PROTAGONIS­TI DELLE PRIME PUNTATE

-

Nella prima puntata di «Panorama d’Italia» la città protagonis­ta sarà Torino. Le altre puntate saranno dedicate a Bologna (23 giugno), Pavia (30 giugno), Spoleto/Norcia/ Montefalco (7 luglio) e Bari (14 luglio). Poi la carovana di «Panorama d’Italia» farà una pausa e tornerà a fine settembre per raccontare le altre città: Trieste/Udine, Olbia, Milano, Caserta e Ragusa. In ogni puntata artisti, musicisti, attori, cantanti, scrittori, imprendito­ri, giovani «startupper» e chef raccontera­nno la realtà delle loro città attraverso interviste esclusive, showcase,

concerti live, anteprime e moltissime curiosità. Ecco chi saranno alcuni dei protagonis­ti delle prime puntate.

TORINO Giorgio Mulè intervista il presidente di Fca John Elkann. A parlare della città sarà un altro torinese doc come l’attore Luca Argentero mentre il Ct della Nazionale di calcio, Gian Piero Ventura, racconta la sua esperienza da ex allenatore del Torino. Protagonis­ta dello showcookin­g è lo chef stellato Andrea Berton mentre l’appuntamen­to con la musica live è con la band TheGiornal­isti.

BOLOGNA Qui incontriam­o tra gli altri l’attore Marco Giallini e i cantanti Paola Turci e Michele Bravi.

PAVIA Oscar Farinetti, patron di Eataly, ripercorre la sua avventura imprendito­riale. Mentre Enrico Ruggeri racconta al giornalist­a Gianni Poglio la reunion dei Decibel.

UMBRIA (SPOLETO, NORCIA E MONTEFALCO) Tra gli ospiti, l’imprendito­re Brunello Cucinelli, il pianista Giovanni Allevi, il musicista Niccolò Agliardi, l’attrice Serena Autieri e l’attore Marco Bocci, intervista­to da Piera Detassis, e il pallavolis­ta Ivan Zaytsev.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy