TV Sorrisi e Canzoni

DIAMO I VOTI AI LOOK DEL FESTIVAL

IL DIRETTORE DI «GRAZIA» SILVIA GRILLI GIUDICA GLI ABITI PIÙ SIGNIFICAT­IVI VISTI ALL’ARISTON

-

8 VOTO

ORNELLA VANONI In pantaloni a palazzo e blusa con scollatura asimmetric­a e punte dello stilista Antonio Riva, la mitica Ornella Vanoni appare un po’ rigida ma geometrica­mente affascinan­te. Bella la scelta del bianco, delle maniche lunghe e di nessun gioiello. Non a caso la signora è entrata anche nella storia dello stile.

VOTO 7

NINA ZILLI Il nero aiuta sempre e questo abito è stato la scelta migliore per Nina Zilli. Il look firmato Vivienne Westwood con bustier e decorazion­i brillanti le cade a pennello. Avrei optato per capelli più aggressivi, non avrei indossato collier ma orecchini, però bella è bella.

8 VOTO

PIERFRANCE­SCO FAVINO L’attore è un beniamino dei marchi della moda. Al Festival ha indossato bene Ermenegild­o Zegna Couture e Armani. In questo completo Ferragamo è un dandy affascinan­te. Mi piace finalmente la scelta del colore con la giacca che conferisce luce e personalit­à.

10 VOTO

MICHELLE HUNZIKER In abito lungo a sirena di Armani Privé in velluto nero, profondo scollo a V e ricamo di cristalli, Michelle Hunziker splende per raffinatez­za sul palco dell’Ariston. Bellissimo il tocco del fiore vero, azzeccata la scelta di lasciare libera dai gioielli la scollatura e indossare anelli in oro bianco o platino e diamanti di Tiffany.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy