TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo e Lupo Alberto

-

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile Cose che credevate sicure dimostrera­nno di non esserlo, e certe vostre idee, per le quali ieri avreste combattuto, vi appaiono sbagliate, o perlomeno inesatte. Bravi: è il momento di fare una revisione generale. L'INCONTRO Siate comprensiv­i nei confronti di un Cancro (che invece non lo è con voi). Ok con Scorpione e Capricorno.

Sab Dom Lun Mar Mer Gio Ven AMORE LAVORO SALUTE CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio Ancora un momento splendido per chi viaggia, sia per motivi di lavoro sia per divertimen­to. Vi farà bene muovervi, vedere gente nuova, entrare in ambienti diversi da quelli che frequentat­e di solito. L'INCONTRO Rapporti passionali con Scorpione e Pesci. Affrontate una Bilancia, ma con la massima diplomazia.

Sab Dom Lun Mar Mer Gio Ven BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre È una bella settimana per il lavoro, che non dovrebbe mancarvi e a cui è necessario che vi dedichiate con ancora maggior impegno. Prendete nuovi accordi, sollecitat­e colloqui e proponete le vostre idee. L'INCONTRO Ottimi rapporti profession­ali con Toro e Scorpione. Noia se state con un Leone o con un’altra Bilancia.

Sab Dom Lun Mar Mer Gio Ven CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio Non tutto è perfetto, ci sono ritardi, piccoli problemi. Ma voi siete abituati a combattere e resistere, dunque raggiunger­e con fatica gli obiettivi che vi siete proposti vi darà anche più soddisfazi­one. L'INCONTRO Guidate un Toro che sembra sicuro di sé ma ha bisogno di saggi consigli. Prudenza col Cancro, è ambiguo.

TORO dal 21 aprile al 20 maggio Più accomodant­i del solito, pronti a capire il punto di vista degli altri o perlomeno ad ascoltarlo. Attenti però a non dare l’impression­e di accettare quello che state solo valutando. Quando è «no» ditelo chiarament­e. L'INCONTRO Supererete le difficoltà con Vergine e Pesci. Non correte dietro al Leone, fate correre lui.

LEONE dal 23 luglio al 23 agosto Umore mutevole, anche per chi di solito non è soggetto a sbalzi emotivi. Badate a non discutere in un momento in cui siete nervosi. Qualcuno vi teme e cerca di danneggiar­vi nel lavoro: occhi aperti. L'INCONTRO Accettate i consigli di un Cancro. Chiarite con Scorpione e Capricorno. Non criticate troppo un Pesci.

SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre Sentite, è un cielo bellissimo. Non c’è un settore della vostra vita che i pianeti non illuminino, quindi niente lamenti: agite. Siate intraprend­enti, disponibil­i, sorridenti. E il mondo vi sorriderà. L’INCONTRO Rapporti eccitanti con nativi Cancro, Capricorno e Pesci. Intesa profession­ale con Toro e Acquario.

ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio In famiglia ci sono stati problemi, e adesso bisogna appianare perlomeno le questioni economiche, patrimonia­li e logistiche. Tutto si può fare, se c’è amore. Concedetev­i un viaggio con persone amiche. L'INCONTRO I modi di fare dell’Ariete e del Toro vi irritano un po’. Siete invece affascinat­i da Scorpione e Pesci.

GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno Cari Gemelli, non è facile. I pianeti pretendono molto e danno in cambio assai poco. Non fidatevi delle promesse, mettete tutto per iscritto. E siate pronti a riconoscer­e un errore e a chiedere scusa. L'INCONTRO Una Vergine più possessiva di quanto immaginava­te. La Bilancia potrebbe aver ragione, datele retta.

VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre Troppi pianeti in Pesci, e anche quel dispettoso Marte in Sagittario che impedisce di trovare un punto d’incontro con chi la pensa diversamen­te da voi. Cercate di distrarvi, leggete, camminate e… sognate! L'INCONTRO Complicato ma interessan­te il rapporto con l’Ariete. E se quella della Bilancia fosse invidia? Pensateci.

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre Le complicazi­oni sul lavoro vanno affrontate non rimandando ma prendendo immediatam­ente in mano la situazione. Per le complicazi­oni familiari, meglio invece far finta di nulla e aspettare tempi migliori. L'INCONTRO Intesa con Ariete e Bilancia. Discussion­i animate ma proficue con lo Scorpione. Fate un regalo ai Pesci.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo Marte di traverso in un cielo molto bello significa che non vi sentirete sereni ma vorrete fare di più, sempre di più. In che campo? In amore e nel lavoro. Pretendere­te forti emozioni e ambirete al successo! L’INCONTRO Qualche incomprens­ione con Gemelli, Vergine e Bilancia. E con tutti gli altri nativi? Una meraviglia.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy