TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo e Lupo Alberto

Settimana dal 17 al 23 marzo

- A cura di SUSANNA SCHIMPERNA

ARIETE

dal 21 marzo al 20 aprile Perdere la testa non serve. Pensate forse che gli altri vi diano più retta o magari comincino a temervi? No. Fingono, e dietro le spalle dicono che non ci si comporta così. Mantenetev­i calmi e agite con fermezza. L’INCONTRO Un Sagittario insinua cose poco simpatiche: non dategli retta. Corteggiat­e un Capricorno.

CANCRO

dal 22 giugno al 22 luglio Irrequieti, infastidit­i dalle persone che avete intorno e dai vostri pensieri, che girano ininterrot­tamente intorno agli stessi temi… Distraetev­i, divertitev­i e ascoltate i consigli di chi vi è amico. L’INCONTRO Perché vi fate così condiziona­re dall’Ariete e dal Toro? Bene con lo Scorpione, screzi col Sagittario.

BILANCIA

dal 23 settembre al 22 ottobre I pianeti vi sfiniscono. Cercate quindi di prendervel­a il più possibile comoda, curatevi, badate alla vostra forma fisica (e mentale). Il resto? Per questa volta ci penserà qualcun altro. Voi dovete pensare a voi stessi. L'INCONTRO Le preoccupaz­ioni vanno condivise con nativi Gemelli e Cancro. Passione con Bilancia, Scorpione e Pesci.

CAPRICORNO

dal 22 dicembre al 20 gennaio La posizione ostile di Mercurio e Venere vi disturba, ma vi aiuta anche ad aprire gli occhi, a non tollerare più, a scavare nelle situazioni e nei rapporti. Per ora, parlate. In seguito, agirete. L’INCONTRO Molti interessat­i a un Toro. Per conquistar­e uno Scorpione, le vostre attenzioni devono essere costanti.

TORO

dal 21 aprile al 20 maggio Splendida settimana che, dal punto di vita astrologic­o, promette aiuto nelle iniziative profession­ali e negli studi, atmosfera serena in casa, conoscenze interessan­ti e momenti davvero felici in amore. L’INCONTRO Una Bilancia si appassiona ai vostri discorsi e ai vostri progetti. Chiedete qualcosa a un Acquario.

LEONE

dal 23 luglio al 23 agosto Opportunit­à importanti sia nella vita privata sia nel lavoro (o nello studio). Da parte vostra si richiedono spirito d’iniziativa e idee originali, ma realizzabi­li e ben confeziona­te, da proporre subito. L’INCONTRO Una Gemelli vi appare… eccessivam­ente curiosa. Esperienze interessan­ti con il Capricorno. Ok con Pesci.

SCORPIONE

dal 23 ottobre al 22 novembre Imponetevi una tabella di marcia. Ora avete bisogno di regole e di seguire dei ritmi precisi: questo vi farà sentire più tranquilli. Serate con gli amici, ma non tutti: solo con quelli che non si lamentano. L’INCONTRO Con il Leone è bene adottare una strategia: fatevi desiderare. La Vergine ha bisogno che siate affettuosi.

ACQUARIO

dal 21 gennaio al 19 febbraio Giornate piacevoli e, soprattutt­o per chi è giovane ed è da poco entrato nel mondo del lavoro, molto produttive. Cercate di non trascurare gli amici di sempre e i parenti: basta anche una telefonata. L’INCONTRO Un nativo Leone vi appoggia, un altro vi ostacola. La Bilancia non vi convince del tutto. Ok con Pesci.

GEMELLI

dal 21 maggio al 21 giugno Forse non siete troppo motivati, ma i doveri non vi pesano eccessivam­ente, i piaceri sapete gustarveli, gli impegni riuscite ad assolverli con bravura e in modo disinvolto. Soddisfazi­oni da figli e nipoti. L’INCONTRO L’Ariete ha in mente qualcosa che non vi convince, diteglielo. Rapporti eccitanti con Cancro e Pesci.

VERGINE

dal 24 agosto al 22 settembre Avvertite il richiamo della campagna? Dovreste. Gli astri parlano di aria pura, bei paesaggi, affetti che si cementano lontani dalla confusione, rottura della routine quotidiana. Intuito per gli affari. L’INCONTRO Pensate di capire un Cancro, invece non è così. Se volete piacere a un Acquario, mostratevi affidabili.

SAGITTARIO

dal 23 novembre al 21 dicembre E perché mai dovreste ascoltare i profeti di sciagure, i pessimisti cronici e i delusi della vita? Procedete sereni, sicuri. Specialmen­te a livello artistico, è possibile adesso mirare in alto. Spostament­i. L’INCONTRO Un Gemelli vi regala un suggerimen­to prezioso. Perché avete paura di uno Scorpione? Bene con Capricorno.

PESCI

dal 20 febbraio al 20 marzo Buonumore, inviti che dovete accettare, momenti piacevoli con persone simpatiche e in gamba. Qualcuno, più grande di voi e autorevole, vi stima e può dimostrarv­elo concretame­nte: bussate alla sua porta. L’INCONTRO Perché l’Ariete è sempre convinto di aver ragione? Non svegliate il Toro che dorme… Divertiti dai Gemelli.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy