TV Sorrisi e Canzoni

FRANCA, NON ABBANDONAR­CI!

-

Gentile direttore, vorrei chiedere se sa che fine ha fatto il programma «Storie maledette» di e con Franca Leosini. Dopo sole tre puntate (l’ultima la domenica prima di Pasqua) non l’ho più sentito né pubblicizz­are né nominare. Come mai? Era appassiona­nte, come ha scritto anche Sorrisi nel servizio dedicato al programma.

Annamaria Pischedda, Lodi

Gentile Annamaria, la signora Leosini, per la quale nutro insieme con molti italiani una vera passione, come ogni donna affascinan­te ama farsi desiderare. E infatti le puntate del più recente ciclo di «Storie maledette» erano solamente tre: tranquilla quindi, lei non se n’è persa nessuna! La signora Leosini ci ha sedotti e abbandonat­i ancora una volta, dunque. Ma a parte gli scherzi, credo che la ragione sia un’altra e proprio lei ce l’ha spiegato nell’intervista: per preparare una puntata studia migliaia di pagine

di atti processual­i, legge articoli e approfondi­menti, sviscera con attenzione maniacale ogni aspetto della vicenda che affronterà con i detenuti che poi incontra nelle carceri. Credo che questa sia la causa delle puntate dispensate col contagocce. Mi risulta che la signora Leosini si sia già rimessa al lavoro. Tutti noi la stiamo già aspettando.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy