TV Sorrisi e Canzoni

INCONTRADA

-

Perché, cosa combinava?

«Ho cominciato a 16 anni. Era la festa di San Juan e a Barcellona si fa baldoria fino a tardi, ma mamma mi aveva detto di non uscire. Le ho lasciato un biglietto con scritto: “Scusami, ma dovevo” e sono scappata di casa. Sono tornata solo il giorno dopo». E poi?

«Non sono più uscita di sera per mesi! Però in realtà mamma era dolce e comprensiv­a. Ancora oggi le dico: “Ma come hai fatto a sopportarm­i?”». E adesso che è lei la mamma?

«Cerco di esserci. Anche esagerando. Di recente, alla festa di classe di mio figlio Isal ho letto una lettera alle maestre da parte di tutte le mamme e... mi sono messa a piangere come una fontana».

Il capitano Maria indagherà anche su una misteriosa pirata informatic­a. Lei ha mai avuto problemi in questo campo?

«Grazie al cielo nessuno ha mai cercato di spiarmi o truffarmi. Però truffavano i miei fan con un sacco di miei profili falsi sui social. Alla fine ho deciso di crearne uno ufficiale per arginare il fenomeno. Mi piace condivider­e certi momenti della mia vita, però preferisco Instagram, dove non devi scrivere tanto e te la cavi con le fotografie!».

C’è un’altra fiction che i suoi fan attendono con impazienza, «Non dirlo al mio capo».

«Vale anche per me, perché recitare con Lino Guanciale è una delizia. Lui è dolcissimo, ha sempre una parola buona per tutti. Ma per vedere la seconda stagione dovrete aspettare l’autunno». Presto, però, arriverann­o i «Wind Music Awards». «Il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy