TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo

- e Lupo Alberto

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile

Una persona vicina a voi ha inventato, pensato e progettato qualcosa di straordina­rio: ascoltatel­a, potreste entrare anche voi nell’impresa. Divertimen­ti con nuovi amici, interessi culturali da coltivare. L’INCONTRO Con il Cancro ci vogliono spirito d’iniziativa e determinaz­ione. Favoriti i viaggi con Toro e Capricorno.

CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio

Ci metterete un po’ per capire, ma una volta che tutto vi sarà chiaro… non vi fermerà nessuno. Periodo ottimo per dare inizio a qualcosa di nuovo, per inseguire i vostri sogni e per conoscere gente in gamba. L’INCONTRO O al Toro dite tutto, o non gli dite nulla: niente mezze verità. Progetti insieme con Leone e Acquario.

BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre

Giornate tranquille, meno laboriose di quello che vorreste. Chi vi aveva fatto tante promesse sembra latitare, i progetti subiscono un rallentame­nto. Ma non c’è nulla di serio. Piuttosto limitate le spese! L’INCONTRO Un Toro vi attrae moltissimo, sotto ogni punto di vista. Bei rapporti con nativi Sagittario e Acquario.

CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

Voglia di fare, andare, ridere e scoprire. Non negatevi nulla, accettate tutti gli inviti, buttatevi in qualcosa di inedito che vi entusiasmi e vi dia il brivido della novità. Creatività e ispirazion­i. L’INCONTRO Un Toro fa qualcosa che non capite. Divertimen­ti con Gemelli e Acquario. Un po’ innamorati di un Pesci.

TORO dal 21 aprile al 20 maggio

Non permettete a nessuno di mettervi a disagio: restate sempre calmi ma reagite, e tempestiva­mente. Ora i riflessi pronti sono il primo ingredient­e del successo. Affetti profondi, sinceri e appaganti. L’INCONTRO Non cercate di far cambiare idea a un Acquario. I Pesci apprezzano moltissimo le sorprese romantiche.

LEONE dal 23 luglio al 23 agosto

Mercurio e Marte pretendono troppo e in cambio danno pochissimo. Resistete, fate del vostro meglio, non cedete alla tentazione di arrendervi o lamentarvi. Dieta e sport sono fondamenta­li per rigenerarv­i. L’INCONTRO La Bilancia vi trova troppo prevedibil­i. Il Capricorno finge di ascoltarvi, ma in realtà non lo fa.

SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre

Va meglio, perché Venere ora si trova nel segno amico del Cancro e voi potete tirare, letteralme­nte, un sospiro di sollievo. Ma non smettete di tenere gli occhi aperti e di curare la forma fisica. L’INCONTRO Toro, Leone e Sagittario sono un po’ imbranati nel tentare di catturare la vostra attenzione: non infierite!

ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

Voi pensate di essere pronti e scalpitate, ma non è così. Dovete ancora aspettare, capire e maturare. Questo vale sia per i giovanissi­mi sia per chi ambisce a conquistar­e qualcosa o qualcuno. Amici cari. L’INCONTRO State più vicino a un Ariete (anche se non vi chiede nulla). Cercate uno Scorpione. Corteggiat­e un Pesci.

GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno

Tutti vi vogliono, tutti vi cercano. Ma voi non dovete trascurare la famiglia e la persona che amate per amici e conoscenti, e neppure per il lavoro. I figli vanno spronati, mentre i nipoti vanno viziati. L’INCONTRO Momenti dolcissimi con Bilancia e Sagittario. Le critiche che vi fa uno Scorpione vi sembrano ingiuste.

VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre

Non attribuite secondi fini o addirittur­a pensieri maligni a chi è soltanto un po’ goffo. I pianeti sono con voi, riscuotete simpatie, stima, apprezzame­nti. E siete anche molto amati. L’INCONTRO Una Bilancia vi imbarazza, uno Scorpione vi fa battere forte il cuore e un Acquario vi incuriosis­ce.

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

Non mentite, non siate egoisti e non giocate a fare i furbi. Questo è il momento della sincerità, del confronto in cui si parla a cuore aperto e del gioco corretto. In amore, è anche il momento dei dubbi. L’INCONTRO Investite sulle idee di un Leone. Problemi con l’Acquario. Un Capricorno molto sexy ma complicato.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

Se l’amore è splendido, con Venere in Cancro, in casa c’è qualche problema causato, più che da situazioni oggettive, da differenze di carattere, orgoglio e incapacità di ascoltare. Soddisfazi­oni profession­ali. L’INCONTRO Con i nativi Ariete e Cancro ci vuole prudenza: possono riservare sorprese. Stregati da un Sagittario.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy