TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo e Lupo Alberto

Settimana dal 21 al 27 luglio

- A cura di SUSANNA SCHIMPERNA

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile

Grinta profession­ale, carica erotica, simpatia, capacità comunicati­va. Ora non vi manca nulla per essere il beniamino di tutti gli amici, fare passi avanti nel lavoro e vivere indimentic­abili momenti di passione. L’INCONTRO Quel Toro è più contorto di quanto appaia. Potete tentare di riconquist­are un Sagittario. Ok con i Pesci.

TORO dal 21 aprile al 20 maggio

Non tutto quello che dicono le persone che non stimate è sciocco, così come non dovete prendere come oro colato tutto ciò che viene sostenuto da chi amate e apprezzate. Siate molto, molto cauti nei giudizi. L’INCONTRO Un Ariete aspetta soltanto un vostro cenno. Non reagite ai capricci e alle provocazio­ni dello Scorpione!

GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno

Calibrate le energie, perché rischiate altrimenti di ritrovarvi sfiniti senza aver concluso nulla. Sarebbe un peccato perché i pianeti sono dalla vostra parte e vi regalano intuito, occasioni, successi. L’INCONTRO L’Ariete che vi piace è difficile da conquistar­e, ma ne vale la pena. Un Cancro molto passionale.

CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio

Venere è splendida e adesso l’amore, come tutti i rapporti, si costruisce giorno dopo giorno, si solidifica attraverso una mutua comprensio­ne e tante cose fatte insieme. Curate di più un affare in corso. L’INCONTRO Inutile ostacolare il Toro: farà comunque quello che ha deciso di fare. Un Leone vi vuole molto bene.

LEONE dal 23 luglio al 23 agosto

Anche la più piccola cosa vi irrita. Siete nervosi e impulsivi a causa di Marte, Giove, Urano. Non offendete, non date retta a orgoglio e gelosia. E state il più possibile all’aria aperta e con gli amici. L’INCONTRO Vi piace quello che lo Scorpione dice, ma non capite quello che fa. Un Capricorno astuto e pericoloso.

VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre

Quando tutto sembra andare secondo i vostri desideri, ecco che qualcosa si inceppa dentro o fuori di voi. Un rapporto meno profondo di quanto vorreste? Ricordi che vi turbano? Salute: mettetevi a dieta. L’INCONTRO Difendete un Gemelli, ve ne sarà riconoscen­te. Meno disponibil­ità con un Cancro invadente. Ok con Pesci.

BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre

Anche se Venere è un po’ in ombra, grazie al resto dei pianeti sarete brillanti, creativi, affascinan­ti. Conquistar­e ora vi riesce facile, ma attenti alle gelosie, alle invidie. Bene i lavori artistici. L’INCONTRO Trovate un Ariete inaffidabi­le, una Vergine meno interessan­te ma affidabile. E se fosse il contrario?

SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre

Un po’ di autodiscip­lina non vi farebbe male, così come sarebbe opportuno curare di più la forma fisica e adottare uno stile di vita sano. Ma voi da quell’orecchio non ci sentite. Tanto siete sexy lo stesso! L’INCONTRO Il Sagittario ha qualcosa per la testa che non capite e che non vuole dirvi. Cercate un Acquario.

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

Vi trovate a pensare alla vostra vita e a sentire che, tutto sommato, non potete lamentarvi. Vorreste guadagnare di più e avere meno seccature in casa. Ma ora sapete godere di tutto quello che avete. L’INCONTRO Un Cancro vi trova attraente, una Vergine pensa belle cose di voi, una Bilancia forse fa il doppio gioco

CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

Avete delle carte in mano che vanno giocate nel modo migliore: non fatevi condiziona­re, non perdete tempo con chi non vi arricchisc­e ma vi toglie energie, siate astuti e concreti. Una spesa superflua. L’INCONTRO Un Ariete vi ammira, ma allo stesso tempo vi teme. Se volete uno Scorpione, dovete impegnarvi molto.

ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

Siete stufi più che stanchi. Vi pare che non accada mai nulla di bello, che dobbiate soltanto affrontare fatiche e problemi, che le persone intorno a voi non vi capiscano e non vi supportino. Fate sport. L’INCONTRO È proprio perché vi capisce che il Cancro ha paura di quello che potreste fare. Bene con la Vergine

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

È necessario riposare di più, sdrammatiz­zare, prendere un po’ le distanze da tutto quello che fino a oggi vi ha tenuti super impegnati. Se potete, andate in vacanza. Altrimenti oziate un po’. E sognate… L’INCONTRO Non siete voi che dovete appoggiarv­i al Gemelli, è lui che deve appoggiars­i a voi. Adorabile Bilancia.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy